"Tua figlia è un errore della natura": la risposta di questo padre vi commuoverà
Erano una delle coppie di musica country più famose d'America, Joey e Rory. Un duo inseparabile che da 8 anni portava in giro la propria musica e affascinava il pubblico. Nel 2014 sono diventati genitori di una bambina nata con la sindrome di Down ma che è stata voluta e accolta dalla famiglia con tutto l'amore possibile. Qualche anno più tardi però, una tragedia si è abbattuta su di loro: dopo aver già sconfitto il cancro una volta, Joey ha scoperto di essere nuovamente malata ed è deceduta nel marzo del 2016. Ora Rory si trova solo a crescere la loro piccola Indiana e, come spesso accade, deve fronteggiare le critiche di chi crede la piccola sia un "errore della natura".
Essere il padre di una bambina con la sindrome di Down ha messo Rory nella condizione di scoprire le statische riguardo a questa malattia e alle donne che scoprono di portare in grembo un bambino affetto da essa.
Per Rory e Joey non c'è mai stato dubbio sul da farsi: Indiana sarebbe entrata nelle loro vite come il "più grande dono che Dio potesse farci".
Rory ha un messaggio per chi dice che si tratta di 'scherzi della natura' e per le donne che decidono di terminare la gravidanza quando apprendono la notizia.
"Dio non fa errori. Indiana non ha nulla di meno di qualsiasi altro bambino. Avere la sindrome di Down non rende i suoi sogni e i suoi sentimenti meno importanti di quelli degli altri, né ora che è bambina, né quando sarà adulta".
"[...] Non riesco a credere che per Joey sarebbe meglio stato non avere Indiana piuttosto che passare con lei quelli che sarebbero stati gli unici due anni della sua vita di mamma. Il sorriso di nostra figlia mi rende orgoglioso come un padre qualsiasi e tutto l'amore che provo per lei mi porta a ribadire che no, Dio non fa errori".