La fotocamera scatta SOLO se il cane si emoziona: il risultato è un reportage spettacolare
Avete mai desiderato sapere cosa pensa il vostro cane, se davvero vi è corrispondenza con quello che supponete? Nonostante siano così integrati nella vita dell'uomo il limite della comunicazione rende impossibile conoscerli fino in fondo.
La storica casa di produzione delle più performanti macchinette fotografiche ha svelato cosa appassiona di più i cani, con il suo ultimo prodotto: una macchina fotografica che scatta automaticamente quando il battito cardiaco supera una determinata soglia, sinonimo di agitazione positiva del cane.
via psfk.com
Si chiama 'Heartography' ed è la prima macchinetta fotografica sensibile al battito cardiaco.
I segnali biologici possono dire se una persona è felice o meno: le stesse osservazioni valgono per un cane.
Viene fornita una cinghia elastica in grado di rilevare le pulsazioni del cuore: quando registra un picco, un segnale Bluetooth viene inviato alla fotocamera che procede con lo scatto.
È anche uno dei primi modelli ad essere costruito attraverso la stampa 3D!
Non siete curiosi di sapere cosa ama il vostro cane e cosa lo diverte quando è fuori ad esplorare il mondo? Non vi resta che allacciare la cinghia e aspettare il suo ritorno!
Il primo candidato che ha testato il modello è stato Grizzler, un cucciolo sempre allegro a detta dei suoi padroni: non stupitevi dunque se quello che lo diverte... è praticamente tutto ciò che osserva!