Sembra una normale roulotte, ma aspettate che si avvicini alla riva del lago...
Advertisement
Se l'agente 007 avesse amato il campeggio probabilmente questa sarebbe stata la sua scelta per trascorrere le sue giornate libere dagli impegni in pieno di relax. Quella che sembra una piccola roulotte da attaccare alla propria auto in cui sdraiarsi una volta arrivati a destinazione, vi lascerà presto senza parole.
Si chiama Sealander ed il richiamo al mare non è una casualità: sganciandola dal traino la si può immergere in acqua e partire alla volta del largo allontanandosi dalla terraferma.
L'esterno della 'roulotte' è molto compatto ed è costruito con materiali leggeri per garantire la trasportabilità da parte delle auto più comuni.
Advertisement
Può essere definita più precisamente come una roulotte anfibia: al suo interno si possono accomodare fino a 6 persone, ma è in due che si apprezza il suo lato romantico.
Lo sportello posteriore si solleva per facilitare l'entrata e l'uscita, ma anche gli altri vetri sono dotati di un meccanismo elettrico per essere abbassati completamente.
L'interno è quello di uno yacht in miniatura: legno, elementi cromati, morbidi divani ed un tavolino centrale su cui consumare un pasto nel bel mezzo del lago.
Può essere arricchita con comfort aggiuntivi come aria condizionata, impianto stereo, una piccola cucina e bagno!
Advertisement
Il bello del Sealander deve ancora arrivare! Non necessita di alcun patentino nautico per essere condotto!
Roulotte o barca? Con quest'invenzione non dovrete più scegliere!
Vederla in azione fa venire voglia di acquistarla!
Advertisement