Andando al lavoro, vede delle coperte sotto un ponte: ciò che c'è all'interno gli cambierà la vita
Raul Marin Ceja come ogni giorno, è uscito di casa per andare a lavoro, attraversando un ponte sopra un canale. Sporgendosi, notò delle coperte avvolte come se all'interno ci fosse qualcosa. Pensò subito ad un oggetto, poi ad un animale abbandonato... Decise di accendere la videocamera del telefono e andare a vedere cosa fosse. Ancora non sapeva che di lì a poco la sua vita sarebbe cambiata...
via Youtube
Quando vide la coperta, in qualche modo il suo istinto gli suggerì di avvicinarsi...
Non appena sollevò gli stracci rimase senza fiato: c'era avvolta una bambina appena nata, aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.
Dopo lo schock del momento, l'uomo reagì portando la piccola all'ospedale: quasi per miracolo, era in perfetta forma solo un po' infreddolita.
Raul se ne innamorò non appena la vide e al suo primo pianto si emozionò come non faceva da tanto tempo. È il destino che li ha fatti incontrare. Se Raul non si fosse sporto casualmente dal ponte quella mattina, probabilmente la piccola sarebbe morta: fece allora una scelta importante: decise di adottare la bambina!
L'inizio della vita di questa piccola è stato orribile, ma grazie alla sorte il suo futuro si prospetta pieno di amore, come quello che tutti i bambini dovrebbero ricevere.
Ecco la piccola, sana e salva: non è stato possibile risalire all'identità dei genitori. Non si sa nulla di lei, soltanto che è stata abbandonata sotto ad un ponte a pochi minuti dalla nascita.
Il video del ritrovamento della bambina è molto emozionante... È incredibile che così piccola, non abbia riportato conseguenze: probabilmente era stata abbandonata poco prima che Raul la vedesse. Si sente il respiro affannato dell'uomo che di lì a poco l'avrebbe portata in ospedale.