Un cucciolo viene adottato dall'uomo che gli ha salvato la vita: la sua reazione è uno spettacolo
Se siete mai andati in una clinica per animali, avrete sicuramente visto decine e decine di cani in condizioni critiche, ma la storia di questo irresistibile cucciolo di pit bull vi commuoverà e vi sorprenderà allo stesso tempo. Mojo era un cucciolo malato la cui condizione poteva essere alleviata solo dall'amore di un uomo che potesse prendersi cura di lui.
E così accadde... Scoprite insieme a noi la favola a lieto fine di cui è stato protagonista il tenero Mojo!
via Facebook
Mojo aveva appena 3 mesi quando gli venne diagnosticata un'acuta forma di scabbia che fece temere per la sua vita.
Joey Wagner, l'uomo che lo trovò, si rese conto che le sue condizioni erano gravi e quindi lo condusse in un ospedale per animali.
La gravità delle sue condizioni non permise l'avviamento di una normale procedura di adozione...
... ma Wagner si era troppo affezionato al cucciolo per abbandonarlo senza una famiglia, così lo prese con sé.
Grazie all'amore di Joey e alle cure ospedaliere, Mojo si ristabilì e anche il pelo cominciò a ricrescere.
Così Mojo divenne un valido compagno di giochi per l'altro cagnolino di Joey, in una famiglia in cui godeva delle attenzioni anche dei suoi simili.
Sono trascorsi due anni da quando Mojo si è stabilito a casa di Joey: ha superato i momenti più difficili e si è integrato perfettamente.
Joey Wagner, uno dei fondatori dell'associazione no-profit Baie Ste Marie Animal Society, non poteva non correre in aiuto del piccolo Mojo. In questo video potete vedere l'emozionante momento in cui Joey si ripresenta in ospedale e decide di prendere con sé il cucciolo.