Quando l'hanno trovata pesava solo 11 kg, ma la sua voglia di vivere ha sorpreso tutti
Advertisement
Questa cucciola di pit bull è stata trovata rannicchiata su un marciapiede di Los Angeles, alla fine di un'estate molto calda. Era molto magra, nonostante vicino a lei ci fosse una ciotola colma di cibo che qualcuno le aveva portato. Pesava soltanto 11 kg, a causa della presenza dei vermi presenti nel suo organismo; anche il suo pelo era invaso da parassiti.
Il gruppo di salvataggio animali Ghetto Rescue FFondation, gestito dalla polizia locale, è intervenuto per salvarla sebbene le speranze che questa cagnolina potesse vivere ancora un giorno intero fossero minime...
via dogfull.com
L'hanno ribattezzata Spirito dal Cuore d'Oro, a causa della chiazza a forma di cuore sul pelo ma anche per la sua incredibile voglia di non mollare, e di continuare a vivere.
Advertisement
Nonostante la sua condizione, era un cane molto dolce: nella clinica dove è stata portata, giorno dopo giorno mostrava un miglioramento, contro tutte le aspettative dei medici.
Spirit è un miracolo vivente. Ora vive in un rifugio, circondata dall'amore di tutte le persone che si prendono cura di lei, dopo anni di abbandono trascorsi sulla strada.
Spirit è in cerca di una famiglia adottiva, ma con il suo aspetto e il suo carattere dolce, non avrà di certo nessuna difficoltà!
Advertisement