Mentre porta la sposa all'altare, il padre si blocca e prende per mano un uomo. Il motivo è incredibile
Per tutta la vita Brittany Peck, 21 anni, ha vissuto circondata dall'affetto di due uomini: il padre biologico, Todd Bachman, ed il padre adottivo, Todd Cendrosky, che era il nuovo compagno della mamma di Brittany. Senza mezzi termini, i due non si tolleravano, e per molti anni la vita familiare di Brittany, che a quel tempo aveva solo 6 anni, è stata piuttosto difficile.
Quando arrivò però il giorno del suo matrimonio, avvenne qualcosa che lasciò tutti senza parole.
Il padre naturale di Brittany la stava accompagnando all'altare, quando di colpo le lasciò il braccio dirigendosi verso il padre adottivo: lo afferrò portandolo con sé.
Nel corso degli anni entrambi erano stati per lei degli ottimi padri, e Brittany li amava indistintamente: avevano pertanto lo stesso diritto di affiancare la sposa nel giorno più importante della sua vita.
La ragazza è giunta all'altare accompagnata dai due uomini che l'hanno cresciuta, protetta ed educata: guardando il gesto di Todd, per chiunque fu impossibile trattenere l'emozione.
Il patrigno ha affermato dopo la cerimonia: "Quando Todd mi ha afferrato la mano è stato il giorno più bello della mia vita. Non lo cambierei con nulla al mondo. Siamo diventati una famiglia e sappiamo che le esigenze dei nostri figli devono venire prima di ogni altra cosa".