Sembrano due normali cani, ma quando si alzano in piedi? Un vero spettacolo!
Advertisement
Joshua Fisher e sua moglie Bee hanno sempre desiderato avere una famiglia numerosa, un sogno che si è trasformato in realtà dopo aver avuto i loro tre figli. Ritenendo che fosse una buona idea farli crescere con degli amici a 4 zampe e dopo un'attenta ricerca della razza più adatta ai bambini, la scelta cadde su due terranova, Ralphie e Boss. Subito si instaurò un forte legame tra la famiglia e i cuccioli, che si sono mostrati degli ottimi baby-sitter.
Ma quelli che hanno adottato i Fisher non sono affatto cani normali...
via Instagram
Questa è la famiglia Fisher, vive a Long Beach, in California: il papà intendeva comprare un cavallo, ma alla fine la scelta è ricaduta su due cani delle dimensioni di un orso.
Advertisement
Hanno scelto i due terranova per la loro calma e per il loro carattere socievole, specialmente con i bambini.
Sapevano quali fossero le dimensioni ordinarie dei terranova, ma quelle di Ralphie e Boss sono fuori dal comune: arrivano fino a 2 metri di altezza e a pesare insieme 120 kg!
I piccoli della famiglia Fisher, Lenox, Cruz e Tegan, sono entusiasti della compagnia dei due cuccioloni.
Oggi Ralph pesa 56 kg, mentre Boss arriva a 72 kg, ma sanno bene controllare il loro peso quando giocano con i piccoli. Si lasciano fare di tutto, senza stancarsi mai, proprio come dei veri babysitter!
Advertisement
I cani sono in tutto e per tutto membri della famiglia. Non mancano a nessuna uscita, ed ogni volta un folla di persone si accalca attorno a questi due splendidi esemplari per poterli accarezzare.
Josh afferma che l'unico aspetto negativo di questi cani è la salivazione: finiscono col macchiare ogni cosa a cui si avvicinano! Ma è solo un dettaglio trascurabile: Ralph e Boss sono il più bel regalo che poteva fare alla sua famiglia.
Advertisement