Lavorava a Wall Street, ma poi ha mollato tutto per un motivo esemplare
Leggendo le storie di alcune persone, dovremo spendere qualche minuto a riflettere su quali sono le cose importanti della vita e su quanto saremmo disposti a sacrificare quello che abbiamo per inseguire altri ideali. Forse la storia di Eva Armstrong può essere un valido spunto di riflessione.
In precedenza poteva godere di tutti i vantaggi di avere un posto fisso a Wall Street: soldi e una carriera tutta da vivere. Ma qualcosa di più importante richiamava la sua attenzione, ed era la possibilità di salvare tante vite sfortunate, come quella di molti cani proveniente da situazioni di maltrattamento.
via Eva’s Play Pups Countryside Dog Camp
Eva era una donna dedita al lavoro: il suo obiettivo era quello di fare carriera ed avere tanti soldi da poter condurre una vita agiata. Ma poi qualcosa cambiò in lei...
Si rese conto della fugacità dei soldi, del fatto che non sono una delle cose più importanti della vita, anzi.
Eva’s Play Pups Countryside Dog Camp
Scoprì invece che ciò che le importava davvero era la possibilità di dare ai cani maltrattati una seconda possibilità. Così Eva decise di abbandonare il suo posto di lavoro e intraprendere un'attività molto più soddisfacente per lei: Eva vive ora in una fattoria dove accoglie cani abbandonati e maltrattati, in attesa di essere adottati.
Il suo rifugio è chiamato 'Il parco giochi di Eva', qui i cani giocano tra di loro, nuotano e vengono addestrati per renderli più adatti all'adozione. Ecco il video di Eva, nella sua nuova vita, con i suoi compagni a quattro zampe.