Trasforma chirurgicamente tutto il suo corpo: "voglio essere come una Barbie ma nella vita reale"
L'aspetto esteriore ha un impatto nella nostre vite. Inutile negarlo: una delle prime cose che attirano la nostra attenzione, generalmente, è proprio l'estetica di una persona cioè come questa appare e si presenta. Non stupisce quindi che si dia una certa importanza al proprio look cercando di rimanere giovanili e piacevoli alla vista.
Naturalmente i gusti sono soggettivi e non potrebbe essere più bello di così. Ma che dire riguardo a chi ha deciso di cancellare i propri connotati naturali in favore di "parti in plastica"? Vediamo insieme i dettagli.
via Theworldnews
Alicia Almira, una ragazza svedese di 33 anni, ha un'idea tutta sua e piuttosto "originale" del significato della parola "bellezza". Crede fermamente che una donna debba essere innanzi tutto femminile, sensuale e appariscente: "adoro prendermi cura di mio marito, cucinare per lui, curare il prato e portargli la macchina dal meccanico. Sono fiera di essere un trofeo sfoggiato in presenza di altra gente per renderlo felice e soddisfatto", ha dichiarato.
Ma non sono le sue affermazioni antifemministe ad aver creato tanto scalpore, non solo perlomeno: la trentatreenne si è sottoposta a innumerevoli operazioni chirurgiche spendendo la strabiliante cifra di 127.280 dollari negli ultimi 10 anni!
Il risultato? Potete averne un assaggio scorrendo queste foto...
Alicia ha "ritoccato" il suo petto per due volte (rinoplastica), ha fatto operazioni di "filler" sulla fronte, intorno agli occhi, guance, mascella e labbra usando spesso anche iniezioni di botulino. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.
"Spendo dai $ 2.550 ai $ 3.820 al mese: ritoccarmi è una parte di me, è una questione di evolversi e rinnovarsi: le bambole non invecchiano e io come loro voglio solo aggiungere altra 'plastica' per assomigliarci", ha rivelato la svedese scioccando tutti.
Ma c'è un'altra sua dichiarazione ad aver lasciato tutti sconcertati...
"Desideravo essere una bambola di plastica sin da quando avevo solamente 9 anni", ha confessato Alicia. Ma non è ancora tutto.
La donna ha addirittura fondato un movimento atto a "sensibilizzare" le persone verso quella parte del genere femminile che vuole essere ammirata principalmente per il suo aspetto esteriore: The Bimbo Movement. "c'è molto di più della semplice plastica lucida", ha aggiunto la bionda.
In moltissimi l'hanno criticata per le sue scelte e per il suo stile di vita "particolare", ma la donna non si è lasciata scalfire da nessuna presa in giro: "se non mi vergogno io di essere come una bambola come potrebbero riuscirci gli altri?", ha infine concluso. Voi cosa ne pensate della sua particolare storia?