Una sposa prepara la torta nuziale 12 ore prima del suo matrimonio, e viene presa in giro
Quando si sceglie di passare il resto della propria vita al fianco di una persona, di quella persona che si ama con tutto se stessi, il famoso "sì lo voglio" è solo la prima delle tante scelte che si devono fare. Il matrimonio infatti richiede un'attenta e meticolosa preparazione. Dalle bomboniere, alla scelta del ristorante, la location e così via: tutto deve essere perfetto.
Naturalmente non fa eccezione la torta nuziale: viene spesso commissionata ai migliori pasticceri per poter sfoggiare un dolce degno di un evento che dovrebbe essere unico e irripetibile, sicuramente speciale. Eppure la protagonista di questa vicenda ha pensato di provare a fare per conto suo il torreggiante dolce...
via Independent
La donna in questione, di nome Laura, ha deciso quindi di mettersi davanti ai fornelli quando mancavano solo 12 ore al "grande giorno". Con il sorriso stampato in volto aveva un ardente desiderio: preparare in casa la sua torta per le nozze. Così si è ripresa mentre illustrava i passaggi della sua creazione glassata.
Ha prima mostrato un impasto comperato al supermercato e si è quindi messa all'opera destreggiandosi tra teglie e tutti gli ingredienti del caso. La suocera, al suo fianco, le ha fornito un po' di assistenza.
A 00.00 del fatidico giorno Laura era intenta a glassare gli svariati strati di cui era composto quel torreggiante dolce: "è la prima volta che lo faccio", ha dichiarato ridendo. Ha infine cosparso di sgargianti granelli color arcobaleno l'intero preparato. Ma il suo pubblico era decisamente molto meno entusiasta della giovane...
"Oh mio Dio, stai scherzando spero?"; "sembra una torta per bambini non una per un matrimonio!"; "ha più l'aspetto di un vulcano che di un dolce", questi solo alcuni dei commenti che hanno imperversato sotto il suo filmato online.
Ma la donna non si è affatto lasciata scoraggiare dalle numerose critiche ricevute: "tutto sommato, ho speso meno di $ 50 tra i preparati per torte, glassa e tutto il resto! Inoltre mi rimarrà sempre questo ricordo unico: dei miei suoceri, di mio marito che decora la nostra torta fino all'una di notte prima del nostro matrimonio", ha spiegato.
"È davvero un ricordo unico che mi fa ridere e mi rende così felice. E poi ai miei ospiti è piaciuta, hanno adorato l'idea sapendo che rispecchiava la mia persona: sono davvero una ragazza fai da te", ha aggiunto Laura.
Alla fine, ciò che più conta - come sottolineato da un utente - è che la torta sia piaciuta a lei, al suo sposo e a tutti i suoi cari: se loro ne sono rimasti felici non ha alcun senso parlare dell'estetica o di quanto possa sembrare "inappropriata" una simile torta.
Inoltre un dolce nuziale può costare tranquillamente anche migliaia di dollari, spesa che la ragazza ha evitato finendo anche col il divertirsi. Voi cosa ne pensate della sua "originale" dolce?