Due vite sconvolte: dopo 10 anni di matrimonio e due figli scopre che sua moglie è sua sorella
In amore non ci sono regole: al cuore non si comanda. Spesso nascono conflitti proprio da situazioni relative a rapporti di natura sentimentale: tradimenti, gelosie, frustrazione dal non essere corrisposti, sono solo alcune tra queste. Molti concetti riguardanti la morale e "il fare la cosa giusta" decadono quando si è innamorati.
Parliamo di un sentimento talmente forte che ha, in passato, scatenato perfino delle guerre. Oggigiorno è ancora motore e protagonista di molte vicende, come quella di questa coppia di sposini: sono innamoratissimi, felicemente sposati e hanno due splendidi figli. Ora hanno scoperto di essere anche parenti molto stretti...
via Lavanguardia
cottonbro studio/Pexels - Not the actual photo
I nomi dei due giovani non sono stati resi noti anche per garantire la loro privacy. Tuttavia l'utente themanbrown8, un creatore di contenuti digitali, ha postato del materiale multimediale rendendoci così partecipi della loro storia.
"Ho conosciuto questa bellissima donna nel 2008, ci siamo sposati nel 2011 e abbiamo avuto il nostro primo figlio lo stesso anno, successivamente abbiamo avuto il nostro secondo figlio nel 2015. Ora, dopo dieci anni di matrimonio abbiamo scoperto di essere fratelli", racconta il marito protagonista in un video.
Non viene specificato neppure come siano venuti a conoscenza di quel fatto che li ha inevitabilmente scioccati. Ma una cosa è certa: la somiglianza tra i due è impressionate. Naturalmente il filmato ha scatenato reazioni molto contrastanti tra di loro.
"Come avete fatto a non rendervi conto di quanto vi assomigliate? Io due domande me le sarei poste..."; "per quanto abbiano agito all'oscuro della verità, ora che sanno come stanno le cose devono agire nella maniera più responsabile";"ora che sapete di essere fratello e sorella resterete insieme? E come racconterete la situazione ai vostri figli?", queste le domande che sono andate per la maggiore fra i commenti sotto il video.
La coppia ha deciso alla fine di rimanere unita nel loro matrimonio e di continuare a restare insieme nonostante tutto. Hanno anche tenuto a sottolineare che pur avendo scoperto di essere fratelli di sangue cresceranno assieme i propri figli, ma non hanno ancora comunicato loro quella sconvolgente verità.
Nonostante le molte domande e la curiosità in merito a quella fatalità da parte degli utenti social la coppia non ha rivelato dettagli a tal proposito. Ma tra adozioni "chiuse" e metodi di concepimento originali e innovativi non sembra così complicato come episodi simili a questo possano verificarsi. Voi cosa ne pensate?