Il marito prende la parola durante il baby shower e smaschera la moglie: si scatena un putiferio (+ VIDEO)

di Irene Pastori

01 Luglio 2023

Il marito prende la parola durante il baby shower e smaschera la moglie: si scatena un putiferio (+ VIDEO)
Advertisement

Di recente la moda dei baby shower ha cominciato a prendere piede un po' in tutto il mondo: si tratta di feste organizzate dai futuri genitori per scoprire insieme ad amici e parenti quale sarà il genere del nascituro. A volte questi eventi sono spesso oggetto di intense polemiche, ma forse pochi hanno suscitato tanto dibattito quanto la storia che stiamo per raccontarvi.

Quello che avrebbe dovuto essere un dolce momento di gioia ed eccitazione si è trasformato in un vero e proprio incubo per una futura mamma: mentre familiari e amici si riunivano per festeggiare il nascituro, il futuro padre ha rivelato qualcosa di completamente diverso.

via Multimedios

YouTube - PuntoNet Arequipa

YouTube - PuntoNet Arequipa

Con un colpo di scena drammatico, che ha lasciato tutti increduli, quest'uomo coraggioso e affranto ha condiviso con tutti i presenti la scioccante notizia dell'infedeltà di sua moglie, registrando tutto in un video che si è diffuso sui social media.

Il filmato in questione mostra il momento in cui l'uomo svela l'inganno commesso dalla sua compagna, proprio durante il baby shower in cui si stava festeggiando l'arrivo del bambino.

Nel video si può osservare la coppia di fronte ai propri parenti e amici, tutti ansiosi di conoscere se accoglieranno un maschietto o una femminuccia: la donna comincia a pronunciare delle parole di ringraziamento ai suoi ospiti, ignara dell'imminente dramma che si sarebbe consumato. Subito dopo, il marito prende il microfono e inizia il suo discorso, svelando che sua moglie sta per avere un bel maschietto.

Advertisement

Dopo aver annunciato che il bambino in arrivo è un maschio, però, l'uomo rivela di essere sterile. Di fronte allo stupore di sua moglie e dei presenti, l'uomo tira fuori altri documenti e afferma: "Sapete cosa è questo? È un certificato medico che attesta... che non posso avere figli".

Come se non bastasse, tra gli ospiti c'era anche il migliore amico della moglie, colui che avrebbe dovuto starle vicino e prenderla sotto la sua protezione mentre lui non era in casa.

Il marito tradito ha quindi proiettato un video che li mostrava entrambi nell'atto di tradirlo nella loro stessa camera da letto. Sconvolti e furiosi, gli amici e i parenti della coppia hanno affrontato la donna, che ha abbandonato la scena piangendo disperatamente.

Advertisement