Un turista scrive il nome della fidanzata sul Colosseo: il video fa infuriare migliaia di persone
I turisti spopolano ogni anno in visita a Roma, la città eterna. La Roma che ha conquistato secoli fa quasi tutto il mondo scoperto e conosciuto allora. Prova vivente di alcuni trai i più grandi e imponenti monumenti storici che tutt'ora sono in piedi e si ergono a bellezza di inestimabile valore.
Eppure c'è chi non ha chiaramente capito tutto questo.
via Skytg24
Maya Pixelskaya/Twitter/Screenshot
Parliamo di un turista di origine straniera - non ancora identificato - che ha avuto la sfrontatezza di incidere, letteralmente, il suo amore sulla pietra. Un gesto romantico?
Non proprio visto che "la pietra" in questione è anche conosciuta come l'Anfiteatro Flavio!
Il giovane uomo in questione ha deturpato per sempre una delle 7 meraviglie del mondo. Come?
Ha usato delle banali chiavi per andare a "graffiare" quel pezzo di storia: "Ivan+Haley 23", ha inciso il ragazzo che è stato ripreso in video durante quello che è a tutti gli effetti un atto vandalico.
Un altro straniero lo avrebbe quindi registrato mentre "scriveva quella dolce dedica" e il filmato, caricato online, ha brevemente fatto il giro del web.
Oltre all'indignazione, la rabbia e lo stupore generato dall'accaduto c'è da parlare delle conseguenze che subirà il turista: rischia una multa fino a 15.000 euro e fino a 5 anni di reclusione. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?