Regala un'avventura extra coniugale al marito per il loro anniversario
Vivere l'amore in totale libertà è una delle cose più belle che possano esserci nella vita. Sperimentare questo sentimento e legarsi alla persone - o alle persone - che più ci piacciono e ci trasmettono sensazioni positive è qualcosa di indescrivibile. E per questa ragione ci sono coppie che decidono di non limitarsi a vicenda nella sperimentazione, aprendo agli altri il proprio rapporto e sperimentando il poliamore.
Cosa che ha fatto la donna di cui stiamo per parlarvi, la quale ha scelto di fare un regalo molto particolare a suo marito per una ricorrenza speciale. Curiosi di scoprirlo?
cliquebaittvplayhouse/Instagram
La protagonista della storia è una donna conosciuta sul web con il nome utente @cliquebaittvplayhouse, che ha voluto stupire la sua dolce metà con un regalo inatteso e alquanto originale. Insieme da oltre un decennio, lei e il compagno hanno festeggiato il loro anniversario e, essendo una coppia aperta a nuove esperienze e ad altre persone, lei ha deciso di regalare al marito una notte extra coniugale. Proprio così.
Ha portato a casa un'altra ragazza e ha concesso al marito di trascorrere la serata con lei. Una situazione che avrebbe dovuto essere momentanea e limitata a una serata, ma così non è stato. Come lei stessa ha confessato in clip pubblicate sul web, l'altra è rimasta in dolce attesa, per cui è entrata ufficialmente a far parte della loro relazione.
"Noi non abbiamo figli - ha dichiarato la nostra protagonista - e mi dispiace un po' che pur essendo io la compagna principale, dovrò ricoprire il ruolo di matrigna". In ogni caso non sembra che i due vogliano lasciarsi, anzi, il loro rapporto è sempre più forte e hanno tutta l'intenzione di continuare a stare insieme.
cliquebaittvplayhouse/Instagram
Certo il dono e la scelta di creare un trio ha lasciato basite molte persone. C'è chi proprio non riesce a comprendere simili scelte, non le accetta e le critica profondamente, sostenendo che l'amore sia possibile concretamente solo tra due persone. D'altro canto c'è chi preferisce non giudicare, ma accettare le scelte altrui senza necessariamente dire la propria e pensare che altre sfaccettature di questo sentimento siano possibili.
Del resto l'amore è uno dei sentimenti più forti che esistano, forse proprio il più forte, ed è giusto che ognuno lo viva come preferisce e facendo le scelte che sente più adeguate per se stesso.
Tu cosa ne dici?