Bimba nasce nel giorno del compleanno della sua mamma e del suo papà: "un'esperienza incredibile"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

16 Giugno 2023

Bimba nasce nel giorno del compleanno della sua mamma e del suo papà: "un'esperienza incredibile"
Advertisement

L'arrivo di un bambino sconvolge le vite di due persone e le trasforma completamente, lo sappiamo bene. È un momento incredibile nella realtà di una coppia: l'agitazione, l'ansia, l'adrenalina e la gioia sono alle stelle. Gestire un cambiamento così grande non è facile, ma non c'è niente che non si riesca a superare solo guardando negli occhietti il proprio figlioletto. E se già la nascita rappresenta qualcosa di incredibile e unico, potrebbero esserci anche altre "coincidenze" a rendere la situazione ancora più bella. 

Eventi che all'inizio appaiono impossibili, ma che si verificano realmente e lasciano tutti senza parole. Ne sa qualcosa questa coppia di neo genitori, che ha accolto la loro primogenita in un giorno davvero speciale.

via Mirror

THAT’S RIGHT ALL THREE OF US SHARE THE SAME BIRTHDAY There won’t be many days that top this one that’s for...

Pubblicato da Mat Leigh su Venerdì 18 novembre 2022

Simone Milner e Matthew Leigh sono una coppia di Stockport, Cheshire, Regno Unito, che ha catturato l'attenzione di molti per qualcosa di davvero speciale. Entrambi nati il 18 novembre, hanno sempre festeggiato i reciproci compleanni insieme, ma mai si sarebbero aspettati quello che sarebbe accaduto nel 2022. 

Quando i due si sono incontrati per la prima volta non potevano minimamente immaginare che avessero in comune qualcosa di così importante e scoprirlo è stata una sorpresa enorme. Quando poi lei ha compiuto 29 anni e lui 40, hanno ricevuto il regalo più bello che potessero desiderare: la loro prima figlioletta. Proprio così.

Advertisement

That’s my girl…

Pubblicato da Mat Leigh su Sabato 19 novembre 2022

La piccola Alma ha ritardato ben 15 giorni rispetto alla data preventivata del 3 novembre, così da fare il primo grande regalo alla sua mamma e al suo papà. "È stata un'esperienza incredibile - ha confessato papà Mat - La sensazione avuta è che abbia aspettato queste due settimane per nascere proprio il 18 e farci una sorpresa. Condividere questo giorno con tutta la famiglia è speciale - ha proseguito - oltre che molto comodo per chi non dovesse avere memoria". 

A quanto pare la notizia ha fatto saltare di gioia parenti, amici e conoscenti che, nei giorni a seguire, hanno inondato casa Leigh di biglietti. Auguri di ogni tipo fioccavano numerosi: compleanni, nascita, complimenti da ogni parte. Insomma, tutti hanno voluto celebrare un evento tanto unico quanto bello, dando un motivo in più ai neo genitori per ricordarlo.  

Un'incredibile coincidenza che ha rallegrato moltissime persone e che riempie il cuore di gioia. A noi non resta che augurare il meglio a questa bella famiglia, nella speranza che la piccola Alma continui ad essere speciale come ha già dimostrato. 

Advertisement