Mamma arrestata per aver portato i suoi neonati dentro la cassetta della bici (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

16 Giugno 2023

Mamma arrestata per aver portato i suoi neonati dentro la cassetta della bici (+ VIDEO)
Advertisement

Sono molte le discussione che nascono in merito alla genitorialità: pensieri contrastanti, metodi educativi diversi portano ai più disparati conflitti. Talvolta si tratta di faccende opinabili e non c'è un vero e proprio comportamento che possiamo stabilire in assoluto come "giusto o sbagliato".

Ma nella vicenda che ci apprestiamo a raccontarvi non ci sono molti "margini" per giustificare quel che è avvenuto. Una madre, con una totale noncuranza, ha ben pensato di portare a spasso i suoi due figli poco più che infanti. Il problema sta nel come ha deciso di farlo...

via Nypost

Mamma arrestata per aver portato i suoi neonati dentro la cassetta della bici (+ VIDEO) - 1

Un video ha fatto scalpore e ha lasciato attonite moltissime persone, altrettante quelle indignate per il gesto della donna. Vediamo nel dettaglio i fatti.

Blossum Kirby, 36 anni, stava in sella alla sua bici conducendo una "movimentata" passeggiata lungo una strada di Indianapolis. Ma quella mamma non aveva affatto tutto sotto controllo: diversi testimoni l'avevano vista in difficoltà mentre pedalava. Barcollava vistosamente e sembrava poter perdere il controllo della bicicletta da un momento all'altro.

Ma non era neppure questo il problema maggiore. Ciò che aveva lasciato davvero interdette le persone che l'avevano osservata con più attenzione era quel che avevano visto trasportare dalla donna.

Advertisement
Pubblicato da Jeremiah Walton su Venerdì 24 giugno 2022

Jeremiah Walton/Facebook

Due neonati. Due creature in carne e ossa. Kirby teneva all'interno di una cassetta da latte i suoi due piccoli! Viaggiava con loro a bordo, posizionati all'altezza del suo manubrio davanti a lei, dentro quella cesta di plastica forata. I piccoli, si è poi saputo, avevano solamente 2 mesi. E non è tutto.

Indossavano solamente i loro rispettivi pannolini e null'altro. Erano quindi esposti al sole cocente di quella giornata e agli inevitabili scossoni prodotti dall'andatura frenetica della donna. Qualcuno alla fine, che possiamo vedere e sentire nella clip, ha fermato la sua avanzata esclamandole che non poteva trasportare in quella maniera dei bambini così piccoli. "Ma lo faccio sempre", aveva in tutta risposta commentato lei.

I passanti quindi l'avevano indotta a parlare con loro, ma era solo una scusa per prendere tempo: la polizia era stata avvertita ed era in procinto di arrivare. Una volta giunta sul posto l'autorità ha interrogato la donna sul suo inappropriato comportamento e l'ha quindi arrestata affidando i piccolini alle cure dei soccorsi medici.

I due gemelli presentavano entrambi scottature e abrasioni sui loro corpicini... Kirby è stata condannata per le sue azioni sconsiderate e incarcerata per un anno. Voi cosa ne pensate di questa storia?

Advertisement