Si separa dalla compagna e decide di riprendersi la sua "parte" di casa in cui vivevano

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

07 Giugno 2023

Si separa dalla compagna e decide di riprendersi la sua "parte" di casa in cui vivevano
Advertisement

Alcune storie d'amore sono impresse nel tempo e nella storia, alcune relazioni sono già scritte ancora prima che queste vengano vissute, o perlomeno a noi piace pensarla così. Molte coppie si innamorano a prima vista e scelgono poi di condividere la loro vita assieme. Ma nella dura realtà dei fatti le cose sono spesso meno romantiche e più "pragmatiche". Non tutte le storie hanno infatti un lieto fine, anche quando si è giunti perfino ad avere una casa insieme o a fare dei figli.

È questo il caso del protagonista di questa vicenda: dopo una delusione d'amore cocente e una convivenza fallimentare ha deciso di compiere un gesto drastico, ma secondo lui equo e giusto.

via Euro.eseuro

L'uomo in questione si fa chiamare sui social jano055 e ha deciso di riprendersi mentre compieva un atto piuttosto estremo: munito di scala e martello ha cominciato a smantellare letteralmente quella che era la casa in cui aveva vissuto fino a pochissimo tempo prima.

La sua relazione era giunta a termine e si era quindi separato con la sua compagna costretto a fare i bagagli e a lasciare la struttura.

La casa era infatti proprietà dei suoceri, per essere più precisi, l'aveva costruita lui stesso su un terreno di loro proprietà. Così l'uomo ha ritenuto opportuno semplicemente "riprendersi" ciò che era suo.

Advertisement
Flickr - Not the actual photo

Flickr - Not the actual photo

"Mi hanno buttato fuori di casa, ma mi riprendo la casa visto che sono stato io a costruirla", ha dichiarato il ragazzo. Pare infatti che avesse contribuito in maniera significativa all'ampliamento di quell'abitazione proprio per poter avere un ulteriore spazio dove poter alloggiare.

"Fidatevi di me, non costruite ma nulla sul terreno dei vostri suoceri!", ha esordito mentre era intento a buttare giù le mura della sua ex casa.

Il filmato ha scatenato diverse reazioni da parte degli utenti che per lo più gli hanno dato ragione: "mai edificare su una proprietà che non è tua"; "io avrei fatto lo stesso"; "finalmente qualcuno con del coraggio!"; "ti stimo", sono stati alcuni dei commenti online. Voi cosa ne pensate delle azioni dell'uomo?

Advertisement