Ragazzo va a trovare la fidanzata e viene rapinato durante il tragitto

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Giugno 2023

Ragazzo va a trovare la fidanzata e viene rapinato durante il tragitto
Advertisement

Quando ci alziamo al mattino non possiamo mai dire con certezza quello che accadrà. Certo è probabile che si verifichino i soliti eventi che scandiscono la nostra routine di tutti i giorni: prepararsi, andare a lavoro e così via. Talvolta però si verifica un evento capace di stravolgere la nostra giornata, a volte perfino le nostre convinzioni.

È esattamente quello che è successo al protagonista di questa storia che aveva intenzione di passare una tranquilla giornata in compagnia della sua fidanzata. Il problema, un grosso problema, è sorto proprio nel tentativo di raggiungere l'abitazione di quest'ultima...vediamo cos'è successo.

via Twitter

Adrián Quintanilla, un giovanissimo ragazzo messicano, stava andando a fare visita alla sua fidanzatina a Ciudad Neza. Doveva essere un normale appuntamento: lui doveva andare a casa sua dove avrebbero passato un po' di tempo insieme spensierati e allegri. 

Il giovane abitava piuttosto lontano dall'abitazione della sua dolce metà ed era quindi partito per tempo sapendo di dover percorrere diversi chilometri. Ma era piuttosto tranquillo e in ogni caso afferma di aver sempre trovato affascinante l'idea di avere una fidanzata che abitava in un posto "un po' selvaggio", non frequentato sempre da bella gente. L'affascinava il brivido dell'avventura. Non poteva sapere che sarebbe stato ben presto accontentato.

Una volta avventuratosi, per nulla conscio della strada da seguire, in quel territorio a lui del tutto nuovo ha finito con l'addormentarsi a metà strada nel suo furgone. Al suo risveglio aveva incontrato una persona del luogo che si era fatta avanti tendogli una mano. Più o meno.

Advertisement
Wallpaperflare - Not the actual photo

Wallpaperflare - Not the actual photo

L'uomo che gli si era avvicinato gli aveva infatti prima fornito tutte le indicazioni necessarie per arrivare a destinazione, ma poi gli aveva chiesto qualche moneta in cambio. Sembrava una richiesta amichevole ma la situazione è rapidamente degenerata: "senti so che non sei di qui, si vede lontano un miglio e non ci credo che ti sei dimenticato il portafogli e che non hai con te nulla di valore", aveva esordito spazientito quello straniero. Come se non bastasse aveva alzato la sua maglietta per mostrare al ragazzo un coltello ben infilato alla sua cintura. Il giovane dunque, arrivati a quel punto, aveva preferito saggiamente consegnargli telefono e denaro.

Ancora incredulo e spaventato aveva quindi finalmente raggiunto la sua amata e le aveva così confessato la brutta esperienza che aveva appena vissuto. Ma oramai era tutto passato e i due innamorati avevano finito per godersi la loro giornata insieme. Poi qualcuno aveva bussato alla porta e la fidanzata aveva pregato Adrián di andare ad aprire alla porta: era sicuramente suo padre che stava rincasando.

Aperta la porta il ragazzo si era trovato d'innanzi proprio l'uomo che l'aveva rapinato qualche ora prima: il padre della sua fidanzata! I due si erano guardati per lunghi momenti... allibiti e fortemente stupiti... alla fine Adrián era corso in camera della sua ragazza e poco dopo aveva deciso "di levare il disturbo". Proprio mentre stava uscendo da quella casa aveva sentito l'uomo parlare con la figlia dicendole: "il tuo amico si è dimenticato il suo telefono, tieni restituisciglielo".

Il giovane non fece più ritorno in quella casa e la sua fidanzata divenne una sua ex: probabilmente la sua voglia di emozioni forti era cominciata a venire meno...

Advertisement