Una neonata alza la testa e tenta di gattonare a soli 3 giorni di vita. Mamma e nonna allibite (+ VIDEO)
Una nuova nascita porta con sé responsabilità e giubilo allo stesso tempo. Per un neogenitore è sempre incredibile ed emozionante realizzare di aver letteralmente dato la vita ad una creatura così meravigliosa quale è un infante. Forse anche per questo ciascun figlio è speciale per la sua famiglia e unico al mondo.
Certamente è così, ma la neonata al centro di questa storia ha compiuto alcuni gesti davvero insoliti e fuori dal comune lasciando tutti a bocca aperta!
via Nybreaking
Samantha Elizabeth/Instagram/Screenshot
Samantha Mitchell, di White Oak, Pennsylvania è rimasta semplicemente sbalordita quando ha osservato la sua piccola di appena 3 giorni all'interno del suo lettino dell'ospedale.
La neonata, Nyilah Daise Tzabari, non solo appariva in ottima salute, ma mostrava anche una vitalità straordinaria: la possiamo vedere nel video muoversi autonomamente, strisciare a pancia in giù sul suo lettino e perfino sollevare la testa verso l'alto!
Un infante di soli 3 giorni non dovrebbe essere in grado di compiere simile movimenti, eppure Nyilah sembra gattonare e "parlottare" senza alcuna difficoltà. Così la neomamma ha interrogata sua madre chiedendo se una cosa del genere fosse normale e la reazione della donna più grande è stata unica.
"Dio mio no! Non dovrebbe riuscire a fare quasi niente, non dovrebbe essere già così forte a soli 3 giorni di vita!", la possiamo sentire esclamare.
Le due donne hanno quindi deciso di filmare l'insolito evento: "mia madre mi ha detto che se non avessi immortalato quel momento nessuno in famiglia e dei nostri amici ci avrebbe mai creduto", ha rivelato Samantha.
Normalmente un bambino comincia a gattonare tra i 6 e i 9 mesi, ma 3 giorni sono davvero un record!
Potrebbe però esserci una piccola spiegazione che aiuti a capire la "precocità" della piccina.
Nyilah è infatti nata un po' in ritardo rispetto alle previsioni venendo al mondo alla 43esima settimana di gravidanza, 3 settimane dopo quello che sarebbe dovuto essere il periodo della sua nascita.
Ma probabilmente nemmeno questo riesce a spiegare la sua straordinaria forza: "riesce, con un piccolo aiuto, a rimanere issata in piedi e non passerà molto tempo prima che provi a camminare", ha dichiarato la neomamma.
A 18 mesi la bambina era già in grado di cambiare posizione rotolando e passando dallo stare sdraiata sulla schiena al giacere sulla pancia e ha tentato di parlare ad un mese e mezzo!
Una vicenda emozionante quanto strabiliante; voi cosa ne pensate?