Mamma viene fortemente criticata per il suo modo di ballare alla festa di compleanno della figlia
I momenti in famiglia sono quelli che uniscono rendendo alcuni legami indissolubili. Alcuni eventi in particolare contribuiscono a creare ricordi insostituibili, attimi di gioia e puro divertimento. Come una festa di compleanno, che soprattutto dal punto di vista di un bambino, rappresenta uno dei giorni più speciali di tutto l'anno: i festoni, la torta e i regali creano l'atmosfera ideale per far sentire ancora più amato un figlio.
Questa mamma era decisamente in estasi proprio per il compleanno della sua piccola e si è lasciata andare senza alcun freno inibitore...
via Thesun
CURTA NOTÍCIA/Youtube/Screenshot
Lei si chiama Brenna Azevedo, 26 anni, e ha organizzato insieme al suo compagno una splendida festicciola per la sua bambina di 3 anni Lua. Il tema della serata era tutto rivolto al mondo della Disney e la coppia aveva infatti "assoldato" anche una persona per farle impersonare una gigantesca Minni.
Tutto era rosa, puro e candido, eccetto la musica forse e qualche drink alcolico riservato ovviamente solo agli adulti. "Inspirata" dall'aver alzato un po' troppo il gomito, e da una melodia particolarmente ritmata la mamma della festeggiata si è esibita in un vero e proprio show: ha cominciato a ballare selvaggiamente scuotendo le anche e il bacino vistosamente, ha ondeggiato ogni parte del suo corpo in maniera sensuale fino quasi a toccare terra con i glutei.
Già il vestito con il quale si era presentata non era di certo passato inosservato e il filmato del suo eccessivo modo di ballare unito al suo look ha generato una tempesta di aspre polemiche.
Brenna Azevedo/Instagram/Screenshot
"Sono stata chiamata nei peggiori modi possibili, mi hanno fatta passare per una cattiva madre quando stavo solo cercando di divertirmi. La gente non sa quanto lavoro e sacrificio è costato organizzare quella festa", ha raccontato la donna in un video tutto dedicato a rispondere alle innumerevoli critiche ricevute.
In molti hanno condannato oltre al suo di ballare, che hanno definito volgare, anche il suo vestito giudicandolo inappropriato: era piuttosto trasparente e lasciava intravedere "le grazie" della giovane.
"Qualcuno ha perfino minacciato di denunciarmi ai servizi sociali per togliermi la mia piccolina, è assurdo: vedo in continuazione celebrità che espongono i loro corpi sui social, ci sono cose ben peggiori di queste, come persone che usano sostanze illecite ad esempio e la gente sta attaccando me", ha aggiunto ferma nelle sue convinzioni ma visibilmente scossa Brenna. Voi cosa ne pensate di questa vicenda?