Scopre che il marito ha una relazione con sua madre da anni, e non è la cosa più sconvolgente
Gestire le relazioni, di qualunque natura esse siano, è quasi un lavoro. Ognuno ha il suo carattere, il suo temperamento, le sue idee e far incastrare ogni tassello al meglio potrebbe rivelarsi molto complicato. Al contrario ci sono rapporti che diamo quasi per scontati, persone di cui ci fidiamo ciecamente e che siamo sicuri non ci tradirebbero mai.
Cosa che pensava la protagonista di questa storia, peccato solo che abbia dovuto ricredersi e che il suo mondo si sia stravolto completamente dopo aver fatto una scoperta a dir poso sconcertante. Vi raccontiamo come sono andate le cose.
via Reddit
La storia è stata raccontata in un lungo post su Reddit. La quarantenne in questione ha voluto rendere nota una vicenda che le ha letteralmente sconvolto la vita e che ha visto come pedine del gioco non solo lei, ma sua madre e suo marito.
"Conosco mio marito e stiamo insieme da quando avevamo 15 anni - ha esordito l'autrice - Sono rimasta incinta del primo figlio quando avevo solo 17 anni e poco dopo, appena maggiorenni, abbiamo deciso di sposarci. Sin da subito siamo andati a vivere con i miei genitori. Avevano una casa molto grande ereditata dai miei nonni paterni ed è stato deciso così".
Fin qui tutto nella norma: la relazione tra i due coniugi è sempre andata bene, stando al racconto della nostra protagonista, hanno avuto altri due figli e nel momento in cui ha raccontato la storia era al settimo mese della sua quarta gravidanza. Peccato che, al ritorno anticipato da un viaggio fatto insieme alle amiche, la donna abbia scoperto qualcosa di incredibile.
alex de carvalho/Flickr - Not the actual photo
"Sono tornata a casa un giorno prima rispetto ai miei programmi e quando sono entrata in camera da letto ho trovato mio marito e mia mamma in atteggiamenti inequivocabili - ha scritto - Mia mamma mi ha immediatamente detto di uscire dalla "loro" camera e io l'ho fatto. Sapevo che mia figlia maggiorenne era in casa e non volevo che sentisse, ma era troppo tardi e anche lei aveva scoperto tutto".
Una situazione drammatica che ha messo a dura prova la stabilità della famiglia. L'autrice del post ha raccontato di aver avuto un duro confronto con il marito e che questi le ha confessato di aver intrapreso la relazione extra coniugale da ben 22 anni. Mentre loro si sposavano, la suocera a quanto pare l'avrebbe sedotto e ne avrebbe fatto il suo amante. L'intera vicenda è stata subito resa nota dalla 40enne che ha messo al corrente i suoi fratelli, suo padre, i parenti e anche al chiesa in cui lavorava sua mamma.
"Credo di avergli rovinato la vita da quando ho scoperto tutto, esattamente come loro l'hanno rovinata a me - ha confessato ancora - Non solo mia madre stava con mio marito da 22 anni, ma avevano anche avuto due bambini (i miei fratelli). La cosa però che mi fa più male, è sapere che se non li avessi scoperti per caso, il tradimento sarebbe andato avanti ancora per tanto tempo e mio marito sarebbe stato sia insieme a me che insieme a mia mamma. Ho voluto che tutti sapessero, così entrambi hanno perso la casa, la famiglia e mia mamma anche il lavoro".
Una situazione devastante e incredibile che ha portato alla separazione sia della donna dal marito che dei suoi genitori e reso necessario un percorso terapeutico per gestire simile dramma. Una vicenda assurda che ha attirato l'attenzione di molti utenti e che è stata definita come una delle più tragiche storie di tradimento mai ascoltate prima.
A te è mai capitato di sentire racconti del genere?