Ha la bocca più larga del mondo: "mi hanno sempre derisa, ma ora guadagno migliaia di euro" (+ VIDEO)
Forse non tutti hanno una caratteristica "fuori dal comune", capace di distinguerli dalla massa solamente ad uno primo sguardo. Eppure ciascuno di noi è unico e insostituibile. Tuttavia ci sono persone che rientrano nella categoria "gente straordinaria" per via dei loro talenti o aspetti eccezionali.
La donna protagonista di questa storia rientra esattamente in questa cerchia ristretta di individui "fenomenali": grazie ad una sua caratteristica fisica è entrata perfino a far parte del Guinness World Records.
via Theguardian
Il suo nome è Samantha Ramsdell, 33 anni, e sin da quando era una bambina il suo svolto spiccava tra mille. Perché?
A causa della sua bocca che possiamo definire "extra large" in quanto a dimensioni: si estende fino a 6,52 cm di altezza ed è in grado di contenere al suo interno anche una mela intera! Una particolarità davvero sorprendente che le è valsa il titolo mondiale al Guinness dei primati come la donna dalla bocca più grande del mondo!
Eppure Samantha ha confessato di aver vissuto periodi bui e infelici proprio a causa di ciò che ora l'ha resa famosa e così speciale.
"Sin da quando ero giovanissima gli altri bambini si prendevano gioco di me: ogni giorno mi chiamavano con nomignoli orribili come 'ragazza rana' o 'bocca a forma di pesce' e mi dicevano che assomigliavo ad un Pit Bull, ha ricordato.
E non le è andata meglio da adulta: anche ora, nel presente e dopo la sua notorietà, viene continuamente derisa e criticata, in particolar modo sui social dove la gente si sbizzarrisce e non mostra nemmeno un briciolo di sensibilità nei suoi confronti.
Ma la donna ha imparato come comportarsi e anzi, ha fatto del suo motivo di "vergogna" il suo punto di forza.
"Ho imparato ad amare le mie differenze, ciò che mi rende speciale, e ad usare la mia unicità per trarne vantaggio".
Samantha infatti può vantare diversi milioni di follower sul web, e nonostante le cattiverie che talvolta la possono ferire, pubblica costantemente video dove si svela senza filtri, letteralmente, e dove mostra la sua peculiarità.
Grazie al suo grandissimo seguito dei suo canali le è possibile generare profitti da capogiro: un suo singolo post sui social le può far arrivare a guadagnare anche 12.000 euro! Ma non è tutto.
Grazie alla sua fama ha avuto modo di cimentarsi in una delle sue più grandi passioni: la commedia.
La donna gira per tutta la nazione esibendosi in spettacoli dal vivo dove recita, si diverte e fa divertire gli altri: una sua risata di gusto non può di certo passare inosservata ed è in grado di risollevare gli umori di chiunque!
"La vita è troppo breve per cercare di fingere di essere qualcun altro. Credo che dovremmo essere orgogliosi e celebrare la nostra unicità!", ha esordito la donna da record. E voi cosa ne pensate?