Donna divorziata impone a se stessa regole più dure per la ricerca di un nuovo partner

di Irene Pastori

12 Maggio 2023

Donna divorziata impone a se stessa regole più dure per la ricerca di un nuovo partner
Advertisement

Tutte le donne che cercano una relazione soddisfacente hanno il diritto e il dovere di scegliere di frequentare solo uomini che rispettino i loro standard e per questo è un bene avere delle aspettative chiare e reali su ciò che si desidera e ciò che si merita da un partner.

Non si tratta di essere esigenti o arroganti, ma di essere consapevoli di ciò che si vuole al fine di vivere una relazione sana, per questo non bisogna mai avere paura di esprimere le proprie preferenze. Ma esistono dei limiti a questo principio? È quello che molte persone si sono chieste leggendo la storia di questa donna.

via Milenio

Di recente una giovane influencer ha suscitato l'attenzione del web dopo aver rivelato i suoi alti standard finanziari per la scelta di un partner in un post intitolato "Il valore che ti dai". La donna ha affermato di aver parlato con persone che "impazziscono" quando vengono a sapere che lei non uscirebbe mai con un uomo che non ha soldi, non ha una buona igiene personale o non ha un patrimonio culturale.

Ha poi aggiunto che non uscirebbe mai con qualcuno che vive con i genitori o con un gruppo di coinquilini e che non concederebbe mai un secondo appuntamento con un uomo che divide le bollette. Secondo lei, questi standard si possono applicare a qualsiasi tipo di relazione, dal rapporto occasionale a quello serio.

Advertisement

Inoltre, la donna ha sottolineato che non accetterebbe alcun invito che non rispetti i suoi standard: "Una volta un tipo mi ha invitata per una cena nel suo appartamento. L'ho bloccato. Se devo uscire con qualcuno, voglio andare in posti costosi che frequento già con i miei amici", ha commentato. 

Tuttavia, ha anche rivelato di essere stata sposata per cinque anni e ha parlato del lusso e della libertà finanziaria che ha goduto durante quel periodo. Ha chiarito che, sebbene avesse sempre guadagnato, i soldi che ha speso erano quelli che il suo ex-marito amava regalarle per "viziarla". Le sue dichiarazioni hanno suscitato moltissime polemiche, ma la donna si è difesa dalle critiche dicendo che i suoi standard dovrebbero essere rispettati e che non ha alcun problema a bloccare chi vuole solo esprimere un parere negativo rispetto alla sua scelta.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement