Bimbo di 2 anni abbraccia il fattorino della pizza senza sapere che ne aveva davvero bisogno (+VIDEO)
Cosa spinge un bambino a correre verso uno sconosciuto e abbracciarlo con affetto? Questa è la domanda che sorge spontanea guardando il video di Cohen, un piccolo di 2 anni che ha mostrato la sua gratitudine a un fattorino che gli ha portato la pizza a casa. Il video, condiviso dalla mamma su Facebook, ha commosso molti utenti per la sua spontaneità e dolcezza. Ma dietro questo gesto apparentemente innocente si nasconde una storia più profonda e toccante, che coinvolge il fattorino e la sua famiglia. Vediamo nel dettaglio la storia di come un semplice abbraccio è in grado di diventare un piccolo miracolo di Dio.
via CBS
La scena è stata registrata dalla telecamera del campanello di casa: nel filmato si vede Cohen, andare incontro al fattorino con le braccia aperte mentre sta per andarsene. Cohen prova anche a baciarlo, ma la mamma gli dice di mandare solo baci con la mano. Il fattorino ringrazia Cohen per il suo gesto dolce e gli augura una buona notte.
Il video ha commosso molti utenti quando la mamma lo ha condiviso su Facebook. “L'abbiamo trovato così carino e simpatico”, ha scritto Lindsey Sheely riguardo all’abbraccio di suo figlio. “Spero che vi faccia sorridere e vi riscaldi il cuore come ha fatto con noi. La cosa più bella è che l’ho messo sulla mia pagina social ieri sera e in qualche modo è arrivato all’uomo che ci ha portato la pizza! Grazie, Ryan, per essere stato così gentile con il nostro piccolino!”, ha aggiunto.
Sheely ha identificato Ryan Catterson, l’uomo che ha accolto con gioia l’abbraccio di suo figlio. Poi ha scritto un altro post con più dettagli su Catterson. “Non sapevamo quanto fosse importante l’abbraccio di Cohen per questo estraneo”, ha scritto Sheely. Dopo che qualcuno li ha messi in contatto su Facebook, hanno iniziato a chiacchierare. “Abbiamo scoperto che Ryan ha perso improvvisamente sua figlia da poco e che l’abbraccio di Cohen è stato un piccolo miracolo di Dio”, continua il post di Sheely.
Sul profilo Facebook di Catterson, il padre ha parlato della scomparsa della figlia Alyssa, di soli 16 anni. “Credo nei miracoli e so che Ryan ci ha consegnato la pizza per una ragione”, ha scritto Sheely, aggiungendo che la famiglia di Catterson ha una raccolta fondi online per pagare le spese del funerale di Alyssa. "Il mio cuore è così pesante per questa famiglia", ha scritto Sheely. "Qualsiasi cosa che possa aiutare ad alleggerire il peso, so che sarà molto apprezzata".
Un gesto semplice ma significativo, che dimostra come la gentilezza possa fare la differenza nella vita delle persone.