A 44 anni sposa una 28enne: la ragazza è identica alla figlia dell'uomo
Preferenze e gusti sono soggettivi e variano quindi molto da persona a persona, nulla di strano in questo. La gente può essere molto diversa e sposare non solo gusti diversi dai nostri, ma ideologie e filosofie di vita diametralmente opposte alle nostre. Si tratta di indottrinamento culturale e convinzioni che ci portano a compiere una scelta piuttosto che un'altra.
Quel che ha fatto l'uomo protagonista di questa storia ha sconvolto migliaia di persone.
via Dailystar
Chris, 44 anni, ha fatto le sue di scelte. Ha una figlia di 21 anni, Tizzi e stava divorziando da sua moglie. L'uomo ha confessato di aver passato un periodo piuttosto difficile a causa della separazione dichiarando di essere andato in "tilt". A risollevare il suo animo è stato l'incontro con la bella 28enne Savana: lei aveva fatto un colloquio nel suo salone di bellezza per poter essere assunta come parrucchiera.
La donna era stata poi presa a lavorare e Chris aveva cominciato a legare ogni giorno di più con lei. A un certo punto cominciò a realizzare che la chimica e la sinergia che c'era tra di loro erano per lui un'esperienza nuova, mai provata: aveva capito di essersi innamorato.
La 28enne ricambiava appieno i sentimenti del suo nuovo capo e in breve i due cominciarono a coltivare una relazione sentimentale segreta. I problemi però erano dietro l'angolo.
Tizzi lavorava anche lei all'interno del salone e passava molto tempo fianco a fianco con Savana. Quando la coppia decise di rivelare il loro vero rapporto la ragazzina non la prese affatto bene.
Ma Chris era nuovamente felice e i due innamorati non si lasciarono scoraggiare dalla reazione sbigottita di parenti ed amici.
A seguito di un video pubblicato su i social da Savana, dove lei parlava della loro differenza di età e della somiglianza con sua figlia, impazzarono aspre critiche nei confronti dell'uomo: "ti rendi conto che ti stai praticamente frequentando con tua figlia?!"; "sarei sconvolta se mio padre uscisse con una ragazza più vicina alla mia età che alla sua, per non parlare della somiglianza, è inquietante". Commentarono alcuni utenti.
Questa valanga di negatività non aveva però che rafforzato il loro legame e i loro sentimenti: decisero di sposarsi e dopo poco arrivarono ben 3 figli.
Ora i due sposi vivono felicemente la loro vita e hanno anche aperto un canale youtube assieme chiamato "Love Don't Judge".
Anche il rapporto tra Tizzi e Savana è sbocciato e le due donne appaiono in foto e video più affiatate che mai: "ora la gente non ci guarda più scandalizzata, ma anzi ci invidia dicendoci che vorrebbero tanto avere un rapporto così bello con la loro matrigna". Ha dichiarato Savana.
Alla fine il loro amore ha trionfato e i giudizi della gente sono presto mutati in ammirazione e desiderio verso la coppia. Una storia incredibile che lascia molto riflettere. Voi cosa pensate di questa vicenda?