Non sapeva di essere incinta: va in bagno per delle fitte alla pancia e partorisce

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Aprile 2023

Non sapeva di essere incinta: va in bagno per delle fitte alla pancia e partorisce
Advertisement

A tutti noi è capitato, almeno una volta nella vita, di essere sorpresi da un evento particolare: una notizia a noi sconosciuta, un imprevisto dell'ultimo momento, una strana coincidenza. Insomma ne possono succedere di cose che non ci aspettiamo: fa parte "del gioco". Ora è anche vero che ci sono entità ed entità di eventi: realizzare di essersi scordati le chiavi dentro la macchina è ben diverso dallo scoprire di aver vinto alla lotteria una cifra milionaria.

La protagonista di questa storia non è diventata ricca, ma vi garantiamo che ha vissuto un'esperienza altrettanto sbalorditiva.

via 7news

Marla McEntire, 34 anni, si era recata in bagno non sentendosi molto bene: avvertiva da qualche ora delle dolorose fitte alla pancia. "Quella notte ho pensato di avere problemi di stitichezza, ho mandato mio padre in farmacia a prendermi dei lassativi e sono andata avanti e indietro in bagno circa cinque volte" - ha dichiarato la donna.

La quinta volta che la donna si è recata in bagno se ne stava seduta sulla toilette, quando il suo sguardo è caduto accidentalmente verso il basso è rimasta letteralmente sconvolta. Ad osservarla dal basso verso l'alto, c'era un neonato!

Advertisement

Superato lo sgomento iniziale e realizzato quel che stava accadendo Marla ha chiesto aiuto a suo padre ed insieme, increduli, hanno preso quella piccola creatura e chiamato i soccorsi sanitari.

"Pochi mesi prima avevo iniziato a riscontrare un po' di dolore all'anca e alcuni problemi allo stomaco, così ho deciso di andare da un chiropratico e da un dottore e nessuno si è accorto che ero incinta! - ha raccontato - Effettivamente non si è mai notato alcun tipo di rigonfiamento della mia pancia né io ho mai sentito 'scalciare'; non una nausea mattutina". Inoltre ha aggiunto che ha sempre preso precauzioni per non rimanere incinta.

Alla fine sia la neo mamma che l'infante, chiamato successivamente Atlas, sono stati portati in ospedale e godono di ottima salute. Amici e parenti sono rimasti sconvolti almeno quanto Marla. Vediamo la reazione di sua sorella.

"Caro piccolo Atlas, è così folle pensare che solo sette giorni fa nessuno sapeva della tua esistenza. Nemmeno tua madre! (pensa che si stava organizzando per andare a un concerto fuori città). Non avrei mai pensato che sarei mai diventata zia, ma ora eccomi qui, così sopraffatta dall'amore che provo per te! Dammi un'altra settimana e forse smetterò di piangere ogni volta che ti prendo in braccio".

"Cara Marla, nel momento in cui ho scoperto che Atlas è nato e ti ho incontrata in ospedale, ho visto un cambiamento travolgerti, un nuovo senso di pace e scopo in questa vita: ora hai vissuto un'esperienza unica, sorellina, e hai assunto così magnificamente questo ruolo inaspettato di maternità. Non potrei davvero essere più orgogliosa di te. Vi amo" - ha scritto sua sorella su un post Instagram.

Marla ha confessato di aver sempre avuto paura di diventare madre proprio perché temeva il periodo della gravidanza e del travaglio: "Dio ha gestito tutto questo per me".

Una storia incredibile come poche che sta spopolando ovunque in rete. Voi cosa ne pensate?

Advertisement