Lei ha 21 anni e la figlia 15: "quando lo dico in giro non mi crede nessuno"
Forse non è sempre vero che c'è un'età per ogni cosa: si deve smettere di andare in discoteca solo perché si è adulti, magari dei genitori di mezza età? E non esistono forse bambini prodigio in grado di laurearsi ancor prima di diventare adolescenti? Insomma c'è un'età raccomandabile per fare determinate esperienze, ma nulla vieta di infrangere queste "usanze comuni".
Però vi possiamo garantire questo: la protagonista di questa storia ha disintegrato tutte le regole ed è andata parecchio ben oltre ciò che è consigliabile fare.
via Tyla
Hunter Nelson è una ragazzina di 21 anni, studentessa universitaria e lavoratrice. È anche una madre. Un po' giovane ma in fondo non è poi così strano starete pensando, ci sono ragazze che diventano mamme anche molto prima. Vero, la cosa eclatante non è il fatto che lei sia madre, ma di chi lo sia: la giovane è legalmente la mamma di una ragazza di 15 anni!
Sembra impossibile, ma le cose stanno così: Hunter è la sorellastra della 15enne Gracie e l'ha adottata a seguito della scomparsa prima del loro papà biologico e poi della mamma di Gracie. Non è stato facile per la giovane donna e alcuni parenti da parte di Gracie sono arrivati perfino a trattarla male quando hanno saputo le sue intenzioni.
Lei non si è scoraggiata e ce l'ha fatta: è diventata a soli 21 anni la tutrice legale della sorellastra di poco più piccola. Ma com'è la sua vita dopo aver intrapreso quella coraggiosa quanto difficile scelta?
"Ogni tanto mi fermo a riflettere riguardo questa situazione e ammetto che ancora mi fa strano, ho scelto di prendermi cura di Graicie perché sapevo che non si trovava bene con la famiglia che le era rimasta, ma ogni tanto penso di non essere all'altezza di questo ruolo: l'altro giorno la sono andata a prendere a scuola in auto e poco dobbiamo le ho fatto un po' di lezione di "scuola guida", ma io per prima so stare a malapena in strada". Ha raccontato in un video che poi ha postato sui social.
Naturalmente mentre parlava della sua storia molti utenti sono rimasti sconvolti alla notizia del suo "essere genitore" di una ragazza già così grande rispetto alla sua età e hanno domandato se avesse avuto la "figlia" a soli 6 anni. Ovviamente le cose non sono andate così e la giovane donna l'ha ben chiarito.
Ora Hunter e Gracie sono felici e il loro legame è più forte che mai, questa donna ha avuto un coraggio smisurato nell'assumersi una pesante responsabilità per il bene di una persona a cui voleva teneva molto. Voi cosa ne pensate della sua scelta?