Questa mamma ha già 9 figli e non intende fermarsi: le sue giornate sono "deliranti"

Avere figli può portare un senso di gioia e gratificazione come poche altre esperienze della vita possono offrire: vedere crescere i propri piccoli e diventare persone indipendenti è un'esperienza unica e preziosa. Avere molti figli può amplificare questi sentimenti, portando una maggiore varietà di personalità e talenti nella famiglia. Ciò può creare una dinamica familiare più vibrante, divertente e piena di vita.
Lo sa bene Tracy Lewis, una parrucchiera di 38 anni che vive nella cittadina di Poole, nel Dorset, Inghilterra. La donna, che ha cinque figlie e quattro figli, ammette di desiderare una famiglia ancora più numerosa.
via The Sun

Tracy e il suo compagno di lunga data, Alan Goodwin, 39 anni, stuccatore, vivono in una casa indipendente con cinque camere da letto e un grande giardino. Tutti i loro figli vivono ancora a casa e condividono quattro camere da letto. La vita di Tracy è molto frenetica e la mamma ha ammesso di riuscire a dormire solo cinque ore a notte. La donna si alza alle 5.30 del mattino per occuparsi della sua numerosa prole e avviare la sua routine di biberon per poi finire con il fare i bagnetti e mettere a letto, alle 19.30, i più piccoli. Prepara poi i quattro successivi per la nanna e va a lavorare come parrucchiera per quattro ore a sera, lasciando ad Alan il compito di rimboccare le coperte ai bambini entro le 21.
La famiglia ama sedersi insieme per la colazione e la cena, e la donna afferma che i suoi figli sono grandi amici. Nonostante la vita frenetica, Tracy e Alan sono felici di potersi permettere il mutuo, pagare le bollette e crescere nove figli fantastici grazie all'insegnamento dei suoi genitori di risparmiare e fare acquisti con le migliori offerte.
La madre della nostra protagonista, Tracy Senior, 58 anni, vive alla fine della stessa strada. La donna è la matriarca di una delle famiglie più numerose del Regno Unito. Tracy ha ammesso di desiderare di avere almeno 13 figli come sua madre, possibilmente anche di più.

La supermamma ha inoltre raccontato il momento in cui deve accompagnare i suoi sei figli a due diverse scuole ogni mattina, mentre il compagno Alan parte presto per lavoro. Nonostante il caos e le discussioni che occasionalmente scoppiano nel mezzo di trasporto della famiglia, Tracy riesce sempre a mantenere la situazione sotto controllo.
Anche se le persone la guardano perplesse quando vedono i suoi figli scendere dal furgone alla scuola, Tracy adora la sua grande famiglia e tutti i momenti frenetici che la accompagnano.
Essendo una vera appassionata di maternità, Tracy adora essere incinta e vivere tutte le prime volte dei suoi figli, come la prima risata, il primo sorriso e l'acquisto del primo paio di scarpe: "Anche se può sembrare impegnativo avere nove figli, per me è un'esperienza fantastica che non cambierei per niente al mondo", ha commentato.
Non c'è dubbio che questa donna sia una madre straordinaria che riesce a gestire la sua grande famiglia con amore, dedizione e pazienza.