Donna va in ospedale convinta di avere i calcoli renali e scopre di essere incinta
La vita sa essere davvero imprevedibile: accadono eventi, coincidenze di ogni genere. Talvolta semplicemente ci innamoriamo di persone e in momenti che non ci saremmo mai aspettati, altre volte la fortuna ci bacia in piena fronte facendo magari vincere, al fortunatissimo di turno, cifre da capogiro.
Nel bene e nel male l'imprevedibilità di questa nostra effimera esistenza ci regala sempre forti emozioni. La donna di questo racconto è certamente la prova di quanto appena detto. Scopriamo insieme quale singolare fatto le è capitato.
via www.thesun.com
Allison Rucker di Kansas City, Stati Uniti, si è ritrovata coinvolta in uno stranissimo fenomeno: la donna si è recata in ospedale accusando fortissimi dolori che l'avevano indotta a pensare di avere dei calcoli renali. I medici avevano subito eseguito tutti gli esami del caso per arrivare a scoprire una sconvolgente realtà. Le varie ecografie non avevano rivelato la presenza di nessun calcolo, ma di qualcos'altro, anzi di qualcun altro per la precisione.
La donna era infatti, senza alcun ombra di dubbio, in dolce attesa e di ben 37 settimane! I dolori avvertiti dalla donna non erano altro che le doglie dovute al suo travaglio! La cosa più incredibile però sta proprio nel fatto che Allison non ne fosse minimamente a conoscenza! Incredibile? Impossibile? Questo è quello che la donna ha in seguito raccontato.
Allison, durante i suoi mesi di "gravidanza inconsapevole" non ha effettivamente riscontrato i grossi cambiamenti fisici che si hanno praticamente sempre in questo "stato". La donna pensava solo di essere ingrassata un po' e trovava l'aver messo su qualche chilo un avvenimento più che trascurabile.
Effettivamente, sui social, si possono vedere alcune foto della ragazza in costume, a gravidanza già inoltrata, dove lei sfoggia una pancia assolutamente "normale" che mai porterebbe qualcuno a sospettare di una possibile gravidanza.
E questa è l'incredibile storia di una donna che è entrata in ospedale da sola e, senza che ne avesse il minimo sospetto, ne è uscita con un bebè! Una vicenda ai limiti del possibile, che però ha avuto un lietissimo finale.