Fa stancare il figlio prima di imbarcarsi sul volo: un modo per farlo dormire beato (+VIDEO)

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

27 Febbraio 2023

Fa stancare il figlio prima di imbarcarsi sul volo: un modo per farlo dormire beato (+VIDEO)
Advertisement

Viaggiare è una delle cose più belle che si possano fare nella vita, ma, ci sono casi in cui gli spostamenti potrebbero essere diversi da come avevamo immaginato. Se, ad esempio, si ha un bambino piccolo, è bene che si trovi il modo per farlo stare quanto più tranquillo possibile. Questo non solo per il piccolo e per la sua mamma e il suo papà, ma anche per tutti gli altri passeggeri presenti. 

La cosa che si rischia, infatti, è di trovarsi in situazioni spiacevoli in cui il proprio figlio non riesce a stare fermo, si agita, magari piange e disturba i viaggiatori. Il papà al centro di questa storia, però, sembra aver trovato una soluzione perfetta per tenere a bada il suo bimbo di 1 anno. Scopriamola.

via mamastayup/Instagram

mamastayup/Instagram

mamastayup/Instagram

Un video postato su Instagram da Kiley Freeman, la compagna del cestista Allerik J. Freeman, ha fatto il giro del web e divertito tantissimi utenti per la geniale idea avuta dall'uomo. I due, insieme al loro piccolino di un anno, stavano per imbarcarsi su un volo, ma temevano che il bambino potesse dimostrarsi agitato durante il tragitto, così hanno pensato a una soluzione per "stancarlo". 

Nelle immagini si vede il bambino, con alle spalle suo padre, mentre si muove instancabilmente in avanti su un tapis roulant dell'aeroporto che va nel verso contrario. La didascalia al video recita: "Come consumare le energie prima di un volo". Una trovata geniale la sua, che potrebbe risultare utile per molti altri genitori.

Advertisement
furlize/Instagram

furlize/Instagram

"Questo è molto più semplice rispetto a un giro completo per l'aeroporto"; "Cammina come se dovesse conquistare il mondo, che meraviglia"; "Non ci avevo mai pensato, è geniale" - queste sono solo alcune delle considerazioni fatte dagli utenti, i quali si sono dichiarati concordi nel sostenere che l'idea fosse molto originale. 

Certo, pensare di stancare un piccolino o comunque di tenerlo in attività fino al momento del volo, non è una cattiva idea, anzi. Una volta a bordo, potrebbe addormentarsi in poco e stare tranquillo, aiutando anche gli altri. Poi non è detto che serva: magari si tratta di un bambino tranquillo che non arrecherà nessun disturbo, ma forse questo papà conosceva il suo e, vedendo le immagini, possiamo solo immaginare quanto potesse essere attivo.

Anche voi avete uno stratagemma al riguardo?

Advertisement