Questa ragazza somiglia così tanto a Meghan Markle che le persone la trattano come una vera star
Molte persone desiderano assomigliare fisicamente al proprio idolo, sia questi un attore, un calciatore o qualsiasi altro tipo di celebrità. Tuttavia, pochi hanno la fortuna di possedere le stesse caratteristiche fisiche di un personaggio famoso, ma - quando questo succede - la vita di queste persone può essere letteralmente stravolta.
Lo sa bene Sidney Beckles, una ragazza di 21 anni che sta diventando famosa sui social per la sua straordinaria somiglianza con Meghan Markle, Duchessa di Sussex e moglie di Harry, il secondogenito di Carlo III, re del Regno Unito.
via NYPost
Di recente, Sidney ha rivelato che essere la sosia di un membro della Royal Family le permette di ascoltare i pensieri più privati della gente sulla Duchessa, anche quelli non proprio positivi. Alcuni, infatti, le hanno sarcasticamente inviato messaggi di solidarietà: "Povera te, la gente penserà che anche tu sei una bugiarda", ha scritto un utente. La maggior parte delle critiche sono dirette specificamente a Meghan. Altri, invece, non hanno esitato a mostrare la loro antipatia verso la Duchessa del Sussex: "Non ne sarei orgogliosa, non mi piace come persona", ha commentato una ragazza.
Tuttavia, Sidney ha rivelato che c'è anche una buona parte di commenti positivi: "In genere, le persone dicono cose buone. Spesso mi dicono: 'Wow, pensavo fosse Meghan Markle' o 'Sembri proprio Meghan Markle, sei bellissima come lei'. E questo mi fa molto piacere. Un giorno io e i miei amici abbiamo ricevuto da bere gratis perché le persone erano convinte che fossimo imparentati: è stato molto divertente", ha raccontato Sidney.
Anche se ci sono moltissime persone che notano la somiglianza, Sidney ha comunque individuato alcune differenze con la Markle: "Penso che in alcune angolazioni le assomiglio, specie se i miei capelli sono lisci, ma in generale, non penso mai di somigliarle davvero, a meno che qualcuno non me lo faccia notare. Devo ammettere però che abbiamo caratteristiche facciali simili, in particolare i nostri sorrisi", ha osservato.
Anche voi notate una certa somiglianza?