Bimba indossa per la prima volta gli occhiali e vede chiaramente ciò che la circonda
Guardarsi intorno, vedere cose, paesaggi, volti e rendersi conto sin dalla tenera età di quanto è meraviglioso il mondo, è una cosa che lascia senza parole. Non tutti però hanno la fortuna di avere una vista perfetta, motivo per cui occorre far ricorso a occhiali che ne permettono il perfezionamento. Abituarsi, però, non è facile e soprattutto i più piccoli potrebbero avere qualcosa da ridire al riguardo.
Esattamente quanto accaduto nella storia di cui vogliamo parlarvi, nella quale, però, la piccolina in questione ha dovuto ricredersi e l'ha fatto in un modo davvero delizioso. Scopriamolo insieme.
Lonnie è una bambina di 14 mesi che ha fatto il giro del web, diventando una piccola star, grazie alla stupenda reazione avuta quando le hanno fatto indossare gli occhiali da vista per la prima volta.
In un video pubblicato su Twitter, si vede il momento in cui cercano di mettergli. Indispettita e sospettosa rispetto a questo nuovo oggetto, la piccolina inizialmente si dimena e cerca di "scampare", ma non appena riescono a farglieli inforcare, tutto cambia.
La bambina inizia a guardarsi intorno senza credere, letteralmente, ai suoi occhi. Per la prima volta nella sua breve vita, stava mettendo a fuoco ogni cosa, compresi i volti delle persone a lei care, e la cosa l'ha lasciata piena di stupore. I suoi occhioni diventano enormi e gli scatti con il capo per guardare da una parte e dall'altra ne evidenziano l'incredulità.
La bellezza del momento ha toccato il cuore di tantissimi utenti che, nei commenti, hanno espresso tutta la gioia provata nel vedere una piccola creatura stupirsi per aver messo a fuoco per la prima volta il mondo intorno a lei. "Questo mi ha migliorato la giornata - scrive una persona - Sei stupenda". Come dargli torto, del resto.
La sua faccina, la sua espressione, la sua incredulità, la sua gioia e il guardare gli occhiali come se fossero un oggetto magico che le ha cambiato la percezione del mondo, sono tutti tasselli di un puzzle che portano chiunque guardi questo breve video a rimanerne dolcemente ammaliato.
Speriamo che Lonnie possa continuare a guardare il mondo con quegli stessi occhi, e a stupirsi giorno dopo giorno nello stesso modo per tutte le cose meravigliose che le auguriamo di vedere durante la sua vita.
Se vuoi vedere il simpatico momento, basta cliccare qui.