Guadagna £100.000 al mese come modella: li rinveste in alloggi economici per aiutare le famiglie più povere
Al giorno d'oggi, tutto è più accessibile a tutti, grazie soprattutto ad internet e ai social media. Fotografi, scrittori, artisti: tutti possono dilettarsi nei più svariati ambiti e tentare la scalata al successo. Ormai anche l'industria che ruota attorno ai contenuti per adulti è diventata alla portata di chiunque, grazie a siti a pagamento molto diffusi, in cui poter vendere foto, video e quant'altro, per guadagnare diverse decine di migliaia di dollari. Ecco perché moltissime giovani riescono a diventare milionarie nel giro di poco tempo. La protagonista di questa storia è una di queste ragazze, che, però, ha deciso di mettere i suoi guadagni al servizio delle persone più fragili e in difficoltà. Vediamo come.
Rebecca Goodwin ha solo 28 anni, ma guadagna circa 100.000 sterline al mese grazie al suo lavoro di modella, nonché creatrice di contenuti per adulti. Si tratta di un lavoro che non tutte sarebbero disposte a fare, ma per chi come Rebecca ha scelto di dedicarsi a questa industria, la vita sembra andare decisamente per il meglio. Madre di due bambini, la giovane guadagna talmente tanti soldi che ha deciso di mettersi a disposizione della comunità per realizzare alloggi economicamente accessibili, anche a quelle famiglie che di norma non potrebbero nemmeno permettersi l'affitto di un bilocale.
Alla domanda su quali fossero le sue intenzioni, la giovane ha così risposto: "Il mio piano è quello di acquistare delle proprietà a titolo definitivo e affittarle a coloro che non si possono permettere di spendere troppo per una casa. Una delle abitazioni che affitterò ha 3 piani, 4 camere da letto, 3 bagni con parcheggio fuori strada per 2 auto ed è completamente arredata. Il tutto solo per 650 sterline (740 euro) al mese. Mi sembra un ottimo affare!". Come darle torto, per quel prezzo?
Acquistando queste proprietà e mettendole in affitto a prezzi molto bassi, Rebecca non solo aiuta le famiglie in difficoltà, ma lascia anche una cospicua eredità ai suoi figli: una casa è sempre un buon investimento, d'altronde. Certamente è il suo nuovo lavoro a permetterle uno stile di vita del genere e lei ringrazia apertamente la sua famiglia di averla sempre appoggiata nel raggiungere un simile obiettivo: "Ora guadagno 100.000 sterline al mese, non ho mai avuto uno stipendio del genere. Ora sono in grado di comprare una casa e una Porsche. La mia fortuna è stata anche avere una famiglia che mi ha sempre sostenuto e alla quale non dà fastidio il mio mestiere".
Voi come giudichereste l'impresa di questa donna?