Sposa invita tutti i suoi ex al ricevimento di nozze e li fa sedere allo stesso tavolo
Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti nella vita di ogni persona, dobbiamo ammetterlo. Qualunque coppia cerca di fare il possibile affinché tutto sia perfetto, ma anche per accontentare i gusti di entrambi gli sposi e le loro singole richieste. Non è detto che si riesca a trovare un accordo su tutto, certo, l'importante però è dialogare e mantenere l'atmosfera serena.
Nella coppia di cui vogliamo parlarvi, ad esempio, dobbiamo fare un plauso allo sposo che ha acconsentito alla richiesta decisamente originale e sopra le righe della sua fidanzata. Vi spieghiamo cos'è successo.
La vicenda si è svolta in Cina, precisamente a Hubei, dove una coppia di giovani ha deciso di convolare a nozze e ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Nulla è sfuggito alla loro attenzione, soprattutto la scelta degli invitati. In questo la sposa ha fatto qualcosa di alquanto "bizzarro" che il futuro marito ha accettato con serenità.
La donna, a quanto si evince da un video circolato sul web, ha deciso che nel giorno più importante per lei e per l'uomo che amava, sarebbero stati presenti tutti i suoi ex fidanzati. Avete letto bene e non è uno scherzo. Non solo sono stati invitati, ma è stato anche creato un tavolo appositamente per loro con tanto di cartellino ad indicarlo.
Il "tavolo degli ex" ha preso vita e gli uomini, inconsapevoli di quello che li attendeva, si sono accomodati tutti insieme tra gioia del momento, incredulità forse e tanto imbarazzo nell'attimo in cui hanno scoperto il reciproco legame con la festeggiata. Nella clip si colgono, infatti, sguardi nel vuoto, occhi abbassati, ma anche brindisi e un po' di convivialità.
Lo stesso stupore ha caratterizzato le reazioni degli utenti che hanno appreso la notizia. Tanti si sono detti stupiti per la scelta, alcuni si sono complimentati con la sposa per l'audacia e altri ancora hanno encomiato il giovane sposo per aver accettato simile richiesta della sua dolce metà. Senza contare che c'è stato chi ha notato una certa somiglianza tra gli uomini e fatto qualche simpatico commento al riguardo, sostenendo di poter tranquillamente presumere l'aspetto del marito.
In quanti, nella stessa situazione, avrebbero acconsentito? Non possiamo dare una risposta certa, ma quest'uomo è sicuramente molto innamorato e farebbe di tutto pur di rendere felice sua moglie, siete d'accordo?