Il marito lascia ogni giorno affettuosi bigliettini per le figlie: "scoprirlo è stato commovente"
L'amore di un genitore per i propri figli è qualcosa che spesso non si riesce a descrivere: alcuni non riescono nemmeno ad esprimerlo a voce, ma trovano sempre il modo di far percepire il loro affetto e la loro protezione, come il papà protagonista di questa storia.
Il giovane uomo è un orgoglioso genitore di tre bambine che ha deciso di mettere in atto una tenerissima routine con ciascuna di loro: ogni singolo giorno lascia dei bigliettini di incoraggiamento e amore per le sue piccole all'interno del cestino del pranzo. La mamma delle bambine non ne era a conoscenza e quando l'ha scoperto si è commossa fino alle lacrime.
via Metro
Sabrina Clendenin, 33 anni, ha condiviso in un filmato su TikTok il momento in cui ha scoperto i bigliettini scritti da suo marito Jordan per le sue bambine: le piccole li hanno conservati tutti all'interno di un cassetto. Nei piccoli post-it ci sono frasi tenerissime come "Adoro essere il vostro papà" e "Siete le bambine più fantastiche che conosca".
Jordan ha scritto un biglietto diverso a seconda dei giorni. Ci sono i "lunedì motivazionali", i mercoledì di "cosa siete per me" o i "venerdì divertenti". Il video, che ha raccolto oltre due milioni di visualizzazioni, mostra ogni singolo bigliettino messo in ordine su un tavolo: sono talmente tanti da coprire l'intera superficie. La cosa che ha fatto commuovere la mamma e il web è la reciprocità dell'affetto tra il papà e le bambine, visto che le piccole hanno conservato gelosamente ogni singolo messaggio. "È un gesto bellissimo e il fatto che non ne abbiano cestinato nemmeno uno dimostra quanto il loro papà sia importante per loro", ha commentato la mamma.
Gli utenti di TikTok non hanno tardato a elogiare il devoto papà: "Anche mio padre mi lasciava degli appunti nel cestino per il pranzo. Ho 51 anni e li ho ancora tutti!", ha commentato una donna. "Mi sarebbe piaciuto avere un papà che mi amasse così. Per favore, incoraggia sempre quell'amore: conserva tutto in un album!", ha suggerito un'altra. "Complimenti anche ai genitori che hanno cresciuto questo padre", ha osservato un giovane utente. "Tutto per i propri figli", ha scritto un altro utente.
Anche tu hai un così bel ricordo legato al rapporto con tuo padre?