Bimba viene al mondo nello stesso giorno di nascita di mamma e papà: "coincidenza incredibile"
Certe volte la vita riesce a stupirci con coincidenze ed eventi così eclatanti da farci quasi credere che non siano reali. Ce ne rendiamo conto quando rimaniamo sorpresi davanti a un avvenimento, a un incontro o a un colpo di fortuna che crediamo assolutamente casuale, ma che non sembra affatto fortuito.
La coppia statunitense di cui stiamo per parlarvi ha molta confidenza col concetto di "coincidenza" ed è diventata famosa sul web proprio per questo. Quando poi i due hanno dato alla luce la loro prima figlia, la famiglia ha destato ancora più scalpore, attirando su di sé stupore e tanti sorrisi. Il motivo? Scopriamolo insieme.
via NPR.org
Quando Cassidy e Dylan Scott si sono incontrati non sapevano di condividere un dettaglio molto speciale: la data di nascita. Proprio così, i due ragazzi si sono piaciuti, si sono conosciuti meglio e hanno scoperto di essere venuti al mondo nello stesso giorno, ossia il 18 dicembre.
Una simpatica coincidenza che di certo non capita a molti innamorati, ma che per questi due giovani è stata un grande motivo di unione e complicità, un dettaglio di cui andare fieri.
Dopo qualche anno trascorso insieme, la coppia è stata felicissima di annunciare a tutti che era in dolce attesa: Cassidy era incinta e avrebbe dato alla luce una bambina. La piccola, però, stava per regalare ai genitori - e non solo a loro - un'incredibile sorpresa, che ha emozionato e stupito tantissime persone.
Nessuno pensava fosse possibile, eppure Lennon, questo il nome della neonata, è venuta al mondo in una data molto speciale, vale a dire il 18 dicembre 2022! A dare l'annuncio è stato l'Huntsville Hospital for Women and Children, in un comunicato in cui si sottolinea tutta la straordinarietà dell'evento.
Lennon è nata proprio nello stesso giorno della madre e del padre. Un'eventualità straordinaria, di cui sono state calcolate persino le probabilità: una su 133.000. La bimba di Cassidy e Dylan, dunque, nasce sotto una stella fortunata, e di sicuro ha reso la data del 18 dicembre ancora più memorabile per la famiglia Scott!
Leggendo questa storia, sono stati molti gli utenti che hanno espresso simpatia per i giovani genitori e per la loro piccolina, raccontando allo stesso tempo di coincidenze simili vissute in prima persona. Festeggiare il compleanno nello stesso giorno dei familiari, del resto, è davvero una caratteristica particolare.
A noi non resta che fare i complimenti a questa splendida famiglia, augurandoci che la piccola Lennon possa far segnare tanti altri eventi memorabili durante la sua vita.
Voi conoscete storie simili?