Vince 2 milioni di dollari alla lotteria ma lo tiene nascosto: aspetta Natale per sorprendere la moglie
Il periodo delle feste natalizie è sicuramente magico, ma spesso la parte un po' più complicata di questi giorni è la ricerca del regalo perfetto da mettere sotto l'albero per i propri cari. Di solito, infatti, si tende ad acquistare dei doni simbolici o utili, mentre altre volte si tende a voler sorprendere il proprio partner in occasione del Natale.
Ebbene, un marito del Missouri ha sicuramente trovato un regalo a dir poco indimenticabile per sua moglie: ha tenuto segreta la sua vincita alla lotteria da ben 2 milioni di dollari per farle una sorpresa che ricorderà per il resto della vita.
via Dailymail
Robert Bowlin, 60 anni, di Platte City, Missouri, Stati Uniti, ha vinto un jackpot del Missouri Lotto, un montepremi di 4 milioni di dollari che ha diviso con un altro fortunato vincitore che aveva indovinato tutti e sei i numeri.
Sebbene Robert, un ingegnere in pensione, abbia scoperto di aver vinto la fortunata somma il 3 di dicembre, ha riscosso la vincita solo il 29 dicembre. Per settimane, però, non ha detto nulla a nessuno: ha avvisato solo un consulente finanziario e un commercialista. Sebbene molti potrebbero sentire l'impulso di gridare la notizia al mondo intero, ciò che ha fatto dopo ha reso la vincita ancora più speciale. Il suo "segreto" è rimasto tale fino al giorno di Natale, in modo da poter fare una sorpresa straordinaria a sua moglie.
Il giorno di Natale, Robert ha detto alla moglie che la loro vita stava per cambiare. All'inizio, lei non gli ha creduto: "Pensava che la stessi prendendo in giro. Poi, quando ha scoperto che ero sincero e che non stavo scherzando, è stata felicissima", ha raccontato Robert ai funzionari della lotteria.
Oltre ad essere un marito amorevole Robert è anche padre di tre figli e nonno di due nipoti. Ha spiegato di non avere piani immediati per spendere la vincita, ma di voler continuare a giocare alla lotteria e che sicuramente darà una mano a tutta la sua famiglia. Siamo certi che queste festività siano state davvero speciali, siete d'accordo?