È incinta ma la sua pancia non cresce: al nono mese sembra solo un po' "gonfia"
Una donna incinta è più che riconoscibile dal suo bellissimo pancione che, di mese in mese, cresce a dismisura fino al raggiungimento dello step finale. Tutte le gravidanze sono diverse tra loro, ma è molto difficile averne una senza quasi rendersene conto: la nuova vita che cresce all'interno di ogni donna è una costante presente in tutti quei 9 mesi. Eppure, ci sono casi, come quello che stiamo per raccontarvi, in cui la mamma in questione non mostra alcun segno particolarmente evidente della sua gravidanza. Nikki Salazar è una giovane che, nonostante fosse assolutamente consapevole di essere incinta, non ha mai mostrato il classico "pancione", nemmeno durante l'ultimo mese.
Nikki Salazar ha scioccato gli utenti del web con il suo resoconto video dettagliato della sua gravidanza "atipica". Non che Nikki abbia avuto particolari problemi, fortunatamente, ma a destare scalpore è stato il fatto che la giovane non avesse un minimo accenno di pancia. Indubbiamente, nel corso del primo mese di gravidanza, difficilmente qualcuno potrà notare se si è o meno in dolce attesa semplicemente guardando la pancia, ma già a partire dal terzo mese - e inevitabilmente dal quarto - le rotondità iniziano ad essere più evidenti. Per Nikki non è stato così, visto che al quarto mese sfoggiava un'invidiabile forma fisica. A dire il vero, Nikki è arrivata al nono mese che sembrava solo "leggermente gonfia"!
Gli utenti sono rimasti a dir poco sconvolti e molte donne non hanno potuto fare a meno di mostrare un po' di sana invidia per la gravidanza di Nikki: "Wow, una gravidanza senza difficoltà nel camminare, mettersi i calzini, lavarsi, chinarsi e dormire a pancia in giù...l'elenco è infinito! Sei una donna molto fortunata". Un'altra utente ha confermato di sentirsi più gonfia lei in un giorno qualsiasi nel corso della settimana, rispetto alla "pancia" di Nikki a 9 mesi. Una gravidanza senza "pancione" è effettivamente il sogno di molte donne, ma può anche essere spaventoso se non se ne è a conoscenza. Per fortuna Nikki era ben consapevole della sua gravidanza e ora è mamma di un bellissimo bimbo.
Non ci resta che farle i nostri migliori auguri!