Organizza una festa da 100.000 euro per il compleanno del suo cane: "Tutto per la mia principessa"
L'amore di un animale domestico è incommensurabile: i nostri amici a quattro zampe sanno insegnare l'amore gratuito e disinteressato ed è impossibile non cedere alla loro dolcezza. Riescono ad entrare nei cuori delle persone e all'interno delle case, regalando sorrisi e tenerezza ogni giorno della loro vita.
Lo sa bene Gabriel Iglesias - noto comico statunitense - che non ha badato a spese quando ha organizzato per Risa, la suo amata chihuahua, una sontuosa festa di compleanno con oltre 300 ospiti, inclusi altri cani, che è costata ben 100.000 euro: "Tutto per la mia piccola principessa. Risa mi ha dato tanti anni di felicità", ha commentato Iglesias, 46 anni.
via DailyMail
La festa organizzata da Iglesias in onore di Risa era una quinceañeras, una celebrazione molto in voga in America Latina che è dedicata alle ragazze che compiono 15 anni, anche Risa ha tra i 16 e i 17 anni. "Ho avuto cani fin da bambino e Risa è stata l'unico cane femmina che abbia mai avuto", ha dichiarato l'uomo. "Da quando l'ho avuta e fin dal primo giorno, è sempre stata nella mia felpa o nella mia giacca. Siamo molto uniti", ha aggiunto.
"Mi sono detto: va bene, lo farò una volta sola. Non ho mai avuto una figlia, non ho mai avuto un figlio mio, quindi mi dedicherò fino in fondo a Risa", ha spiegato Iglesias. Per la sua "principessa" di 4 chili, il comico ha ordinato tre abiti su misura e una carrozzina in cui far accomodare la piccola Risa per accompagnarla nella sala della festa davanti a 300 ospiti e 12 cagnolini.
Iglesias ha curato anche l'intrattenimento per la festa, ingaggiando molti artisti: ballerini e musicisti. "Credo che la parte preferita di Rita sia stata quando tutti se ne sono andati e io l'ho portata in un locale a prendere le crocchette di pollo", ha raccontato scherzosamente Iglesias.
Riguardo al prezzo elevato dell'evento, circa 100.000 euro, Iglesias ha dichiarato: "Ho fatto le cose in grande, e ho ricevuto critiche di utenti che mi accusano di aver sprecato il mio denaro. In realtà non è così. Ho organizzato una festa per una creaturina che significa il mondo per me. Non sono solito sperperare il mio denaro, ma per questo giorno speciale ho gatto un'eccezione: non ho badato a spese", ha aggiunto.
Cosa ne pensi?