Si inginocchia davanti a 17.000 persone per chiedere alla fidanzata di sposarlo: lei scappa di corsa (+ VIDEO)
Molte coppie affiatate e innamorate, prima o poi, decidono di suggellare il proprio amore con il matrimonio. Sebbene tale scelta sia fatta insieme, ci si aspetta che sia il futuro sposo a organizzare una bella sorpresa e a fare un'indimenticabile proposta di nozze alla sua amata.
Ognuno la organizza secondo i propri gusti e in base a quello che più o meno può piacere alla partner. Anche il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi avrà seguito questo pensiero e architettato una cosa davvero speciale per la fidanzata. La risposta di quest'ultima? Scopriamola insieme.
via Daily Mail
Durante una partita di hockey, un tifoso ha pensato bene di chiedere in moglie la sua fidanzata e di farlo davanti a circa 17.000 spettatori. La situazione, ripresa da moltissime persone e diventata di dominio pubblico sul web in pochissimo tempo, da meravigliosa e spontanea, è diventata estremamente imbarazzante. Ma vi spieghiamo meglio.
Il giovane innamorato si è inginocchiato davanti alla sua amata a torso nudo con su scritta una frase in cui la incoraggiava a dire di si, e le ha porto un piccolo cofanetto con dentro l'anello simbolo della proposta. Se inizialmente la donna sembrava esserne piacevolmente stupita e sorridere per il gesto inaspettato, poco dopo essersi avvicinata al suo compagno e aver scambiato con lui qualche frase, è letteralmente scappata via di corsa.
Le immagini delle numerose clip lo dimostrano e, purtroppo, inquadrano anche un uomo deluso e triste per aver ricevuto un no a una richiesta così importante. Lui, amareggiato e ormai solo, non ha potuto far altro che chinare il capo, prendere atto della situazione e rimettersi al suo posto per continuare a sorseggiare la sua birra.
Uno dei tanti spettatori presenti alla partita e di conseguenza alla proposta ha condiviso il video e ha scritto un commento: "Lei ha detto no! Sono stato male per lui. È rimasto seduto per qualche minuto ed era disperato". Come biasimarlo del resto: a chi non verrebbe un momento di sconforto nel vedere la propria fidanzata scappare davanti a una delle domande più belle che possano esserci.
Certo, non sappiamo come sia andata a finire, magari era solo molto imbarazzata nel vivere quel momento davanti a migliaia di persone e, forse, ha preferito dirgli un si in privato. Fatto sta che qualcosa non è andato completamente per il verso giusto.
Voi cos'avreste fatto nei panni dell'uomo?