Bambina malata di 4 anni realizza un sogno nel giorno del compleanno: diventa un agente di polizia
La vita a volte è ingiusta e sottopone a sfide davvero molto grandi, come per la piccola Zoe, una bambina dell'Australia che sta combattendo una forma rara e aggressiva di cancro infantile che colpisce circa 20 bambini nel Paese ogni anno. I problemi che insorgono sono tanti, per cui sua mamma ha deciso di rendere ogni momento della figlia a dir poco magico, realizzando tutti i suoi desideri, come ad esempio quello di diventare una vera poliziotta.
via 9News
Zoe vive con la madre Huyen a Sydney, nel Nuovo Galles del Sud. Di recente, madre e figlia hanno partecipato all'annuale Giornata del Supereroe al Manly Bear Cottage, un ospedale pediatrico della loro città, dove hanno incontrato la mascotte della polizia, l'agente Charlie, che le ha promesso un incontro il giorno del suo 4° compleanno.
Il giorno dell'appuntamento madre e figlia si sono recate presso il commissariato e gli agenti di polizia hanno portato un pacco regalo per la piccola Zoe. Ma prima che potessero consegnare il regalo alla bimba, un uomo con una felpa grigia con cappuccio è sbucato dal nulla, ha preso la scatola e se n'è andato. Per rimediare alla situazione, gli agenti hanno chiesto aiuto alla piccola Zoe, vestendola con un'uniforme da poliziotto. La piccola ha accettato la finta missione e si è unita agli agenti per rintracciare l'astuto ladro in un rocambolesco inseguimento attraverso la città.
L'incredibile impresa è stata registrata in un emozionante filmato che mostra un inseguimento in barca e anche in elicottero. Alla fine, Zoe ha seguito il ladro di regali di compleanno in un'auto nera della polizia con luci lampeggianti e sirene accese e ne è uscita vittoriosa. Al termine dell'inseguimento, gli agenti della polizia del New South Wales hanno restituito il regalo di compleanno alla piccola.
La mamma ha ringraziato sentitamente tutti gli agenti del distretto di Polizia affermando che sua figlia le ha detto di aver trascorso una giornata meravigliosa ed era incredibilmente orgogliosa di aver catturato il ladro. "Avete realizzato il suo più grande sogno, vi sarò eternamente grata", ha commentato.
Non è sempre facile trovare persone altruiste, ma questi poliziotti lo sono stati e la piccola Zoe, ne siamo certi, non dimenticherà mai questo momento.