Coppia criticata perché lei è considerata molto più bella: "la vostra relazione non è reale"
Sappiamo bene quanto siano diventati importanti nella nostra quotidianità i social. Attraverso quest'ultimi possiamo seguire ciò che ci interessa, tenerci aggiornati e in contatto con tutte le persone che vogliamo. Questo è sicuramente uno dei tanti aspetti positivi, ma, purtroppo, ci sono anche delle negatività che possono sorgere dalla connessione di massa. Un esempio su tutti: molti utenti si sentono in diritto di dare sempre la propria opinione, anche quando questa non è richiesta e, a volte, rischino di essere molto crudeli.
Ne sanno qualcosa i due protagonisti di questa storia, marito e moglie che hanno dovuto rispondere a chi ha criticato la loro relazione.
via Truly/Youtube
Scott e Divine sono una coppia diventata famosa sul web a causa delle critiche ricevute da migliaia di utenti rispetto alla loro storia d'amore. I due si sono conosciuti su Facebook nel 2017, si sono frequentati, piano piano si sono piaciuti e si sono innamorati, fino ad arrivare al matrimonio.
Dopo un primo scambio di messaggi e contatti telematici, i due hanno deciso di incontrarsi di persona e Scott è partito da Houston, in Texas, per raggiungere la sua dolce metà nelle Filippine. Da quel momento non si sono più lasciati e la relazione, seppur a distanza, non si è mai interrotta. Dopo 4 anni, la giovane ha deciso di raggiungerlo negli Stati Uniti e hanno finalmente sugellato la loro unione con le nozze.
Fin qui tutto perfetto, peccato che da quando i due hanno iniziato a postare sui social foto e video in cui appaiono insieme, il web si è praticamente scatenato contro di loro. In molti, vedendo i due e considerando lei molto più bella del marito, non hanno creduto possibile la relazione e si sono lasciati andare a messaggi non proprio gentili nei loro confronti.
La coppia, che all'inizio è rimasta colpita dalla reazione delle persone, ha dichiarato in un'intervista che non vuole più badare a simili commenti. Al contrario, per contrastarli, hanno deciso di rispondere per le rime e di scherzare sulla questione.
"Quando leggi sempre le stesse cose - ha dichiarato Scott - arrivi ad un certo punto in cui non ci fai più caso e vai per la tua strada". Ecco, allora, che sono state girate alcune clip in cui si mostrano felici e sorridenti e scherzano sulla loro storia.
Per fortuna, c'è anche chi non è contro di loro, ma, viceversa, si complimenta per la bellezza del loro amore e si augura che questo possa andare avanti ancora per molto tempo. Noi facciamo lo stesso.