Prova a tatuarsi delle lentiggini con un kit fai-da-te: il risultato non è quello sperato
Un tempo le lentiggini non venivano viste di buon occhio, nel senso che venivano considerate come l'ennesima imperfezione della pelle. Le ragazze dell'epoca cercavano vari escamotage per mascherare tale imperfezione, ricorrendo ai più svariati tipi di fondotinta. I tempi, però, cambiano e quello che una volta era considerato motivo di vergogna oggi sembra essere in voga tra i più giovani. La moda del momento, infatti, sembra essere voler simulare a tutti i costi le lentiggini sul volto e il protagonista di questa storia si è messo alla prova con un "kit fai-da-te". Un esperimento assolutamente da non ripetere a casa, che lui stesso sconsiglia.
Kyle Thomas ha mostrato in un video su TikTok il processo che ha seguito per avere delle lentiggini finte. Il giovane ha chiaramente affermato di voler assomigliare alla versione di se stesso con le lentiggini che ottiene ogni volta che attiva un determinato filtro per le foto. L'effetto delle foto e dei suoi video con il filtro non sono affatto male, ma Kyle non è riuscito ad ottenere il risultato sperato con il kit fai-da-te acquistato online. "Oggi sto cercando di farmi uno Stick and Poke sul viso" afferma Kyle nel video, "Ho ordinato il kit per tatuaggi Stick and Poke su Amazon e non lo consiglio affatto". Come possiamo intuire dalla sua affermazione e da ciò che si vede nel video, il kit fai-da-te comporta il miscelare dei colori per tatuaggi e tatuarsi da soli ciò che si desidera. Naturalmente, non è un kit professionale e chi ne fa uso non è certamente un tatuatore professionista.
Kyle avrebbe voluto avere l'effetto lentiggini proprio come il popolare filtro di questa foto, ma il risultato è stato deludente
Kyle, però, non è rimasto soddisfatto delle sue lentiggini: "Non assomigliano al filtro, ma per ora sembrano buone. Non sono sicuro di cosa fare qui, perché questo lato sembra buono e quest'altro no". Poi ha aggiunto: "Questo è tutto quello che farò per ora perché non so se verrà bene o no, ma vi aggiornerò". In un video successivo il giovane si lava il viso e utilizza un detergente per cercare di togliersi le "macchie-lentiggini" dal volto.
I suoi follower gli hanno detto di non aver eseguito correttamente il procedimento per tatuarsi le lentiggini, motivo per cui ne è rimasto deluso. Kyle non sa se riproverà ad usare questo strano metodo fai-da-te, ma di sicuro non lo consiglia a chiunque.