Resta stupita davanti al vestito da damigella: scelto dallo sposo, non sembrerebbe proprio adatto a lei
Quando un nostro amico - o amica - annuncia il suo matrimonio, non stiamo nella pelle all'idea di essergli accanto in un giorno così speciale. Se poi veniamo scelti come testimoni o come damigelle d'onore, tutto diventa ancora più bello ed emozionante. Peccato che gli imprevisti siano sempre dietro l'angolo e che ci sia la possibilità che qualcosina non vada come speravamo.
Proprio com'è accaduto alla donna di cui vogliamo parlarvi. Una giovane damigella che ha dovuto fare i conti con l'abito scelto per lei, diciamo così, decisamente poco appropriato al suo fisico. Vediamo.
via New York Post
Questa giovane donna inglese, conosciuta su Tik Tok col nome utente pilyplum, ha raccontato di essere stata scelta come damigella d'onore per il matrimonio di una sua cara amica, peccato che la sposa abbia lasciato al futuro marito la scelta degli abiti per le damigelle.
L'uomo, forse per non aver considerato bene il fisico di ognuna, ha optato per abiti di color celeste troppo scollati, o almeno così è stato per la protagonista del video. Nelle immagini, infatti, lei mostra quanto il vestito metta in evidenza il suo decolleté. Diventato virale, la condivisione ha superato i 2 milioni di visualizzazioni e in tanti hanno dato la propria opinione al riguardo.
Alcuni hanno sostenuto che lo sposo non si fosse reso conto della situazione, mentre altri hanno pensato che l'avesse fatto appositamente, quasi per metterla a disagio o altro. "Così rischierai di mettere in ombra la sposa"; "Se non ti fa sentire a tuo agio, lascia stare e indossane un altro"; "Potresti provare a mettere qualcosina sotto al vestito che copra un pochino di più la scollatura o chiedere che venga apportata una modifica" - tutti commenti e suggerimenti che la donna ha anche cercato di seguire, ma che si sono rivelati infruttuosi.
Nei video successivi, ad esempio, ha scelto qualche top o fascia da provare sotto, ma il risultato non era dei migliori, soprattutto visivamente e avrebbe attirato ancora di più l'attenzione. Cosa fare in questi casi? Far presente alla sposa il problema e chiedere la scelta di un nuovo vestito oppure cercare di arrangiarsi in un altro modo, non ci sono molte altre soluzioni disponibili.
Qual è la vostra opinione al riguardo? Vi siete mai trovati in una situazione simile?