Si opera per non avere figli ma non lo dice alla fidanzata: poco dopo lei gli comunica di essere incinta

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

29 Luglio 2022

Si opera per non avere figli ma non lo dice alla fidanzata: poco dopo lei gli comunica di essere incinta
Advertisement

Non tutti si sentono pronti per avere un figlio, sappiamo bene tutti noi quanto sia complicato e quanto sia necessario desiderarlo fino in fondo, prima di metterlo al mondo. Motivo per cui, chi pensa di non essere portato per svolgere il lavoro di genitore, ha tutto il diritto di tirarsi indietro e lasciare ad altri l'onore di mettere su famiglia. In alcuni casi il timore di non riuscire è tale da portare uomini o donne ad intervenire chirurgicamente pur di scongiurare qualsiasi "incidente". Una cosa alla quale non ha pensato due volte il protagonista di questa storia. 

Il ragazzo in questione si è sottoposto a un intervento per non avere bambini, ma ha dimenticato di parlarne con la fidanzata. Peccato che poco tempo dopo lei gli abbia comunicato di essere in dolce attesa.

via American Post

blancoblake1/Tik Tok

blancoblake1/Tik Tok

David Blanco Blake è un giovane uomo che ha condiviso la sua storia sui social. Raccontando della sua decisione di non volere figli, il tiktoker ha confessato di aver vissuto una bruttissima esperienza con la sua, ormai, ex fidanzata. 

Nella clip parla della donna e di quanto siano stai bene insieme per molti anni, tanto da decidere, ad un certo punto, di andare a vivere insieme. "Eravamo fidanzati da qualche tempo quando lei mi ha detto di essere incinta - confessa David - All'inizio sono rimasto scioccato e non riuscivo a crederci. Abbiamo fatto dei controlli ed è venuto fuori che non era vero, ma si trattava di una gravidanza isterica".  

Advertisement
Céline Vignal/Flickr - Not the actual photo

Céline Vignal/Flickr - Not the actual photo

Superato questo momento, il ragazzo ha realizzato che non gli piaceva l'idea di diventare padre. Così ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico per evitare qualsiasi futura gravidanza. Purtroppo, però, ha dimenticato di comunicarlo alla fidanzata e quando lei, qualche mese dopo e per la seconda volta, gli ha detto di aspettare un bambino, lui ha capito che i conti non tornavano.

Visto il precedente falso allarme, i due ragazzi hanno subito fatto un controllo, ma questa volta la compagna non si era sbagliata: era realmente incinta. Peccato che lui non potesse avere figli. "Ho scoperto che mi tradiva con il mio migliore amicoha raccontato David - Con lui ci conoscevamo dalle scuole elementari, ora non ci vediamo più. Lei ha anche provato a ricontattarmi, ha provato a riallacciare i rapporti con me, ma non ne voglio più sapere niente". 

Una grande delusione la sua che lo ha portato a stare da solo per molti anni. Chissà che un giorno riesca a superare il trauma e a ridare fiducia a un'altra ragazza. Noi glielo auguriamo!

Advertisement