Uomo rimasto orfano in giovane età vince un milione di sterline: "È come se i miei genitori vegliassero su di me"
La fortuna a volte investe le brave persone, consentendo a chi ha sempre dovuto lottare per ottenere qualcosa di avere un po' di comodità. Calum Forington, un uomo di 37 anni, ha avuto la fortuna di vincere la lotteria nazionale, ovvero un montepremi di un milione di sterline. Una cifra che ha cambiato istantaneamente la sua vita e quella della sua famiglia. Calum non era mai stato molto fortunato, basti pensare che l'uomo perse entrambi i genitori a soli 21 anni e che fino a poco prima di sposarsi con Kayleigh non aveva mai visitato la loro tomba. Da quel momento in poi, però, sembra che le cose per lui si siano aggiustate.
Calum Forington è rimasto senza genitori a soli 21 anni, ma la sua vita da adulto sembra avergli riservato comunque qualche gioia per fortuna. L'uomo aveva acquistato un biglietto della lotteria nazionale, nella speranza condivisa da tutti di poter vincere qualcosa. Non si aspettava certo che avrebbe effettivamente vinto £1,000,000. Dopo aver tragicamente perso i genitori 18 anni prima, Calum è riuscito a scendere a patti con questo evento soltanto poco prima di sposare la sua attuale moglie: "Perdere i miei genitori è stato ovviamente devastante per me e non avrei mai potuto andare a visitare la loro tomba fino a poco tempo prima di sposare Kayleigh". ha spiegato l'uomo.
"Abbiamo ripulito tutto e l'abbiamo fatta sembrare molto meglio per loro - da allora, tutto sembra essere andato a posto", ha continuato a raccontare Calum, convinto che i suoi genitori in qualche modo lo abbiano assistito da lassù.
Con questa somma appena vinta, Calum e Kayleigh hanno deciso di organizzare un viaggio a Disneyland per i loro 3 figli e poi progettare un viaggio a Roma, in Italia, per celebrare il loro primo anniversario di matrimonio. I loro sogni sono semplici: comprare la macchina, lezioni di guida per Calum, viaggiare e magari acquistare finalmente la casa di proprietà. Ma soprattutto, il loro desiderio più grande è costruire un futuro stabile per i loro tre figli.
"Non siamo mai stati in grado di permetterci di acquistare la nostra casa, quindi questa vittoria ci aiuterà sicuramente, inoltre non vedo l'ora di imparare a guidare e di acquistare a entrambe delle auto nuove" ha raccontata entusiasta Calum. "Avevo anche risparmiato per una vacanza speciale per la famiglia, con la speranza di andare forse l'anno prossimo, ma ora possiamo anticipare questa estate, quindi non vediamo l'ora di raccontare ai bambini cosa abbiamo programmato".
Che dire, tantissimi auguri a questa famiglia che davvero meritava una vincita così importante!