Al risveglio dal coma scopre che il fidanzato ha iniziato una relazione con un'altra donna
Ognuno di noi, nel corso della propria esistenza, potrebbe ritrovarsi a dover affrontare situazioni dure e complicate. Una delle cose più brutte in questo senso, potrebbe essere un problema legato alla salute e al benessere fisico. In casi simili speriamo che le persone amate restino al nostro fianco e ci diano tutto l'aiuto possibile, ma non sempre accade.
Ne sa qualcosa, purtroppo, la ragazza di cui vogliamo parlarvi. Vittima di un brutto incidente, questa giovane donna è rimasta in coma per 4 settimane a, al suo risveglio, ha scoperto che il fidanzato l'aveva lasciata. Vi raccontiamo meglio cos'è successo.
via New York Post
Brie Duval è una giovane donna che, dal Canada, si è trasferita a vivere in Australia. Qui, per sua sfortuna, ha vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita: ha trascorso quattro settimane in coma per un caduta accidentale in un parcheggio. Portata d'urgenza in ospedale, Brie è stata assistita al meglio, ma questo non le ha evitato di rimanere incosciente per circa un mese. In quelle lunghe settimane, i suoi familiare hanno cercato di starle vicino come potevano, ma qualcuno non si è mai visto in ospedale: il suo fidanzato. In coppia con questo ragazzo da circa 4 anni, la ragazza non aveva mai riscontrato grandi problematiche fra loro, ma evidentemente qualcosa non andava e lui ha approfittato dell'occasione per scomparire.
Proprio così, scomparire. Il termine giusto per quanto compiuto dal ragazzo. Al suo risveglio dal coma, Brie ha visto i suoi genitori accanto a lei e si aspettava di trovare anche il suo fidanzato, ma lui non c'era. Non era presente in quel momento e non si era mai presentato. Perciò, la giovane, appena le è stato possibile, ha provato a contattarlo telefonicamente, ma lui era irraggiungibile. Con un po' di tempo ha scoperto che l'aveva bloccata su tutti i social e aveva tagliato ogni tipo di rapporto con lei. Peccato che l'avesse fatto alle sue spalle e mentre lei non era cosciente.
Pixabay - Not the actual photo
Quando si è resa conto di quanto fosse accaduto nel corso di quelle 4 settimane, la ragazza ha deciso di condividere sui social la sua esperienza sia dal punto di vista sentimentale che da quello medico. Ha aperto appositamente un profilo su Tik Tok e qui ha raccontato di sé.
Una brutta storia la sua, non solo per l'incidente, ma anche per il comportamento della persona che avrebbe dovuto stargli accanto più di tutte e prendersi cura di lei. Al contrario, ha approfittato della situazione ed è corso via senza nemmeno premurarsi di darle una spiegazione. In fondo, però, persone del genere è meglio perderle che trovarle. Sarebbe meglio se accadesse in un modo e in circostanze diverse, ma di certo quel ragazzo non era la persona migliore del mondo e lei, col tempo, capirà di non aver perso nessun tesoro.
Voi che ne pensate?