Coppia non può avere figli e adotta due bambine: 2 settimane dopo lei scopre di essere incinta di due gemelli
Tantissime persone hanno il desiderio di diventare genitori. C'è chi riesce abbastanza in fretta e chi, nonostante i numerosi tentativi, deve abbandonare questo intento e rassegnarsi all'idea di non averne. Per fortuna, anche per casi simili c'è una soluzione: l'adozione.
È proprio a questa che hanno pensato Calena e Bj Durel dopo aver constatato l'impossibilità di avere un bambino in modo naturale. I due coniugi sognavano da sempre una famiglia numerosa e, oltre a figli loro, avevano già ipotizzato più volte di adottarne altri. Quando l'idea è diventata realtà, però, è accaduto qualcosa di completamente inaspettato, scopriamolo insieme.
via Apost
Calena e Bj, da sempre amanti dei bambini, avevano provato per diverso tempo ad averne uno, ma c'erano stati vari problemi di fertilità, motivo per cui la coppia ha iniziato a pensare all'adozione. Per puro caso, i due coniugi di Cincinnati, negli Stati Uniti, hanno conosciuto le due sorelline Aubree e Mariah e sono entrati immediatamente in sintonia con loro. Poiché da subito tutti e 4 erano andati d'accordo, qualche tempo dopo, Calena e Bj ne hanno richiesto l'affidamento e poi l'adozione.
"Erano trascorse solo poche settimane da quando ci avevano comunicato ufficialmente che potevamo adottare Aubree e Mariah, quando ho iniziato ad avvertire strani malesseri - ha raccontato Calena in un'intervista - Pensavo fosse lo stress, del resto andavamo avanti e indietro per le pratiche di adozione e non era semplice tenere sotto controllo tutto, ma poi ho scoperto che non era quello il motivo". Infatti, non era la fatica dovuta alle tante cose da fare a rendere la donna vulnerabile, ma qualcosa di molto più importante e stupendo: era in dolce attesa. Lei e suo marito BJ erano riusciti nel loro intento e stavano per avere due gemelli proprio in concomitanza con il via libera per l'adozione delle sorelline.
Una notizia meravigliosa per questa mamma e questo papà, se ci pensate: da zero, stavano per passare ad essere genitori di 4 bambini e tutto ciò li ha riempiti di felicità. "Aspettavamo da tempo quel momento ed è stato il più bello vissuto fino ad ora - ha confessato lei - All'improvviso ciò che avevamo sempre sognato, si è trasformato in realtà. Non è stato facile, ma non poteva capitarci cosa migliore".
Una storia a lieto fine a cui si è aggiunta, dopo qualche tempo, anche un'altra bella notizia: i Durel hanno avuto il quinto bambino e la famiglia è diventata sempre più grande.
Non ci resta che augurargli una buona vita e tanta, tanta gioia da vivere tutti insieme.