Installa una recinzione elettrica per tenere lontani i bambini dal suo prato: "non li volevo"


Il rapporto con i propri vicini non sempre va come vorremmo. A volte, capita di incontrare persone disponibili, tranquille ed educate, altre, invece, ci si imbatte in personalità ostili e poco inclini alla socializzazione. Se ciò dovesse accadere, andare d'accordo potrebbe non essere così scontato e la quotidianità rivelarsi fin troppo complicata.
Ne è un esempio la storia che stiamo per raccontarvi. Il protagonista è un uomo statunitense il quale, per "difendere" la proprietà, ha preso una decisione che, per molti, non è stata cortese. Scopriamo cos'ha fatto.
via WSLS 10/Youtube

Lui è Bryan Tucker, un uomo della Virginia che non si è dimostrato molto gentile nei confronti dei vicini. Residente nei pressi di una scuola e preoccupato per il suo curatissimo giardino, ha deciso di recintarlo e liberarsi così da intrusioni altrui. Se pensate che non ci sia nulla di discutibile, vi chiediamo di aspettare un istante prima di dire la vostra.
Bryan, infatti, non si è limitato solo a recintare il suo pezzo di terra o a mettere qualche cartello per incitare la buona educazione dei passanti, ma ha fatto qualcosina di più e ne ha parlato con fierezza sul web. Per evitare che adulti e bambini lasciassero immondizia o si introducessero nella sua proprietà, ha addirittura elettrificato la recinzione. Avete letto bene.

Come se il suo spazio fosse una zona da non oltrepassare per nessun motivo, l'uomo l'ha protetto con una recinzione elettrica che per molti è risultata esagerata e ostile.
Non solo, poiché la sua abitazione è a pochi passi da una scuola e dalla fermata del bus, tanti genitori si sono mobilitati per farla rimuovere.
Considerata non consona vista la zona e specialmente perché Bryan non aveva segnalato la presenza di corrente elettrica, tanti abitanti del quartiere si sono rivolti alle forze dell'ordine e chiesto che venisse tolta, in particolare per il discorso sulla sicurezza.

"Tutto quello che posso fare è proteggermi e per questo ho deciso di mettere in piedi un recinto - ha commentato Tucker in un'intervista - Non mi occupo dei figli degli altri, non sto indicando loro cosa fare". La faccenda ha avuto grande eco e ha suscitato tanti commenti, molti di questi, forse la maggior parte, sono stati d'accordo con genitori e vicini, ma non è mancati chi, al contrario, l'ha ritenuto lecito e l'ha difeso.
Fatto sta che, dopo accurante indagini della polizia, l'uomo ha dovuto rimuovere la recinzione perché sconfinava su suolo pubblico. Ciò nonostante e qualora tutto fosse rientrato nei confini del suo terreno, nessuna legge potrà vietargli di ricostruirla.

Non sappiamo se lo farà o meno, ma di una cosa siamo certi: chi passerà in quella zona, dovrà stare molto attento e non toccare per nessun motivo quella rete.
Che ne dite: ha esagerato o no?